Calcio Italiano Galliani: “Emirates solo sponsor”

Galliani: “Emirates solo sponsor”

668

“Soldi utilizzati per nuove stelle”

 

GallianiIl Milan ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con Emirates il cui logo comparirà sulle maglie rossonere fino al 30 giugno 2015. “Si tratta di un accordo molto importante – ha dichiarato Adriano Galliani ma si tratta di una semplice sponsorizzazione. Con loro non si è mai parlato nè di acquisizione di quote dell’Ac Milan nè dello stadio“. L’ad ha inoltre aggiunto: “I soldi serviranno a trattenere le stelle e prenderne altre“.

A seguito della presentazione del nuovo sponsor, Galliani ha annunciato altre due importanti decisioni: “Il 31 luglio e il 1 agosto il Milan parteciperà alle Emirates Cup a Londra con Arsenal e altre due squadre. In più l’impegno è quello di presentarsi a Dubai per la prossima preparazione invernale“.

Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione e il fatto che ci abbiano scelti dimostra il buon lavoro fatto dalla società sul marchio e sul posizionamento internazionale. Lo stadio? San Siro resterà San Siro e non diventerà Emirates Stadium, per legare il nome di un’azienda a uno stadio bisognerebbe costruirne uno nuovo“.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam