Calcio Italiano Galliani striglia Gattuso: «Il Milan non è un albergo»

Galliani striglia Gattuso: «Il Milan non è un albergo»

902

«Eventualmente ci sarebbe la pista del Manchester City»

 

Galliani«A me non risulta che abbia accordi con nessuno anche perchè Gattuso è vincolato al contratto e non è che il Milan sia un albergo dove ognuno fa quel che vuole, paga il conto ed esce». Adriano Galliani getta acqua sul fuoco della questione-Gattuso, che nei giorni scorsi ha chiaramente fatto sapere di meditare di andarsene da una squadra che non lo considera più indispensabile. E lo fa con una certa decisione: «Con Gattuso ho parlato anche ieri – racconta Galliani a margine della riunione di Lega.  Adesso deve preoccuparsi di guarire e di essere a disposizione, tutto il resto arriverà dopo».

C’È IL CITY – Il Chelsea comunque non sarebbe la destinazione futura di ‘Ringhio': «Carlo Ancelotti mi ha detto che il Chelsea non è interessato – dice Galliani – e quindi eventualmente ci sarebbe la pista del Manchester City. Ma lo stesso Rino mi dice che assolutamente non esiste». In ballo c’è anche l’ipotesi di un rinnovo del contratto di Gattuso che scade nel 2011. «Rino lo sa, lui vuole guarire. Poi ha due strade: o allungare con il Milan o partire e quindi prenderà una decisione tra la fine di dicembre e i primi giorni di gennaio».

NIENTE CALCOLI – «Certo che siamo interessati a cosa succede dopo ma non ho voglia di parlare. I calcoli non convengono e non servono. L’importante è fare tre punti con la Sampdoria e dopo Juventus e Inter possono fare qualunque tipo di risultato». Adriano Galliani, a margine dell’assemblea di Lega, pensa a mettere fieno in cascina domani pomeriggio in attesa della sfida serale di Torino tra Juve e Inter. «Noi pensiamo a noi stessi, vediamo cosa facciamo con la Sampdoria e poi vedremo – dice -. Questa sera andrò a Milanello per stare un pò con la squadra. Certo l’ideale sarebbe se restassero a secco sia i bianconeri sia l’Inter. Nessun punto? Purtroppo è impossibile».

Fonte: Tutto Sport
CheapAdultWebcam