Calcio Mercato Calciomercato, Ufficiale: Gilardino da Lippi in Cina, Matri al Genoa

Calciomercato, Ufficiale: Gilardino da Lippi in Cina, Matri al Genoa

950

Alberto Gilardino e Alessandro Matri

Alberto Gilardino e Alessandro Matri

Calciomercato, Ufficiale: Gilardino da Lippi in Cina, Matri al Genoa. Il walzer dele punte continua. Alessandro Matri dopo la deludente stagione alla Fiorentina passa in prestito al Genoa, Alberto Gilardino passa alla corte dell’ex C.T. Marcello Lippi in Cina, al Guangzhou.

Calciomercato, Ufficiale: Gilardino da Lippi in Cina, Matri al Genoa. Ha ora i crismi dell’ufficialità il passaggio dall’Italia alla Cina di Alberto Gilardino. L’attaccante ex Genoa e Fiorentina ha infatti messo nero su bianco il proprio accordo coi Guangzhou, la formazione cinese guidata da Marcello Lippi. L’accordo era cosa fatta da giorni, adesso è tutto definito. Lo comunica il sito del club cinese, allenato da Marcello Lippi. Gilardino saluta così il Genoa, come anticipato dallo stesso calciatore nella giornata di ieri.

Il Genoa ha da poco ufficializzato Alessandro Matri. Il club ligure ha ingaggiato l’attaccante, che ieri all’istituto Il Baluardo ha effettuato le visite mediche. Matri arriva a ittolo temporaneo dal Milan.

Queste le dichiarazioni dell’attaccante del Milan passato al Genoa, dopo la parentesi in Viola nella passata stagione: “Ho molta voglia di cominciare questa nuova esperienza al Genoa. Voglio dimostrare che la passata stagione è stata soltanto un incidente di percorso. Sono onorato di vestire questa maglia, quella della squadra più antica del mondo. Ho scelto questa squadra per il suo blasone e per i suoi tifosi. La Nazionale? Adesso penso solo a far bene qui, solo facendo bene potrò tornare a sognare la maglia azzurra”.

CheapAdultWebcam