Calcio Mercato Mercato no-stop per il Benevento: Doppio colpo dal Bari

Mercato no-stop per il Benevento: Doppio colpo dal Bari

1558

Andrea De Falco del Bari

Andrea De Falco del Bari

Mercato no-stop per il Benevento: Doppio colpo dal Bari. Il Benevento calcio non si ferma più. Il diesse Di Somma è scatenato sul calciomercato, assestando un doppio colpo dal Bari. Ora si punta alle uscite per i calciatori in esubero.

Mercato no-stop per il Benevento: Doppio colpo dal Bari. Il bomber Alessandro Marotta ed il centrocampista  Andrea De Falco sono gli ultimi due colpi di mercato che il  Benevento si è assicurato per il prossimo campionato 2014-15. Entrambi provenienti in una rosa ampia del Bari.

Per Marotta è praticamente fatta e per De Falco mancano gli ultimi dettagli. Il diesse Di Somma ha praticamente bruciato sul filo di lana sia  l’Ascoli e nuovamente la Salernitana, (vedi ) la punta centrale Alessandro Marotta, di proprietà del Bari,  la scorsa stagione al Grosseto, e nel curriculum una promozione in Serie B con lo Spezia. Oggi, venerdì 11 luglio,  con la firma sul contratto, si legherà al Benevento per i prossimi due campionati.

L’ufficialità di De Falco è subordinata alla cessione di Montiel che oggi dovrebbe rescindere il contratto con il club sannita. Ci sono da limare dettagli circa la buonuscita, ma il diesse Di Somma non ha nessun problema a risolvere il caso e portare in casa giallorossa il centrocampista dal Bari che nella passata stagione in prestito alla Juve Stabia in Serie B con 13 presenze.   Oggi De Falco è atteso nel capoluogo sannita  insieme a Marotta.

Il centrocampista, classe 1986 di Ancona, ha vestito le casacche di Pescara, Sassuolo e Bari ha collezionato oltre 200 presenze in Serie B e ricordiamo il suo debutto in Serie A a soli 17 anni con la maglia dell’Ancona.

CheapAdultWebcam