Calcio Italiano Guidolin: “Addio Parma, esperienza da ricordare”

Guidolin: “Addio Parma, esperienza da ricordare”

1046

“Con Leonardi non ci sono stati mai screzi”

 

GuidolinFrancesco Guidolin saluta Parma. Ufficialmente domenica sarà il suo ultimo giorno, ma il tecnico ha voluto anticipare in conferenza alcune considerazioni in merito al suo addio al Parma. “Ho sentito che ci sarebbero dissapori fra me e Leonardi, vi dico invece che fra di noi non c’è mai stato alcuno screzio. Dal punto di vista professionale, visti i risultati, credo abbiamo lavorato bene”, è la prima dichiarazione del mister in sala stampa. “L’altra cosa che voglio chiarire è che la mia priorità è sempre stata sempre il Parma. Poi domani parleremo d’altro, anche di altro”, è la seconda considerazione. “Avevamo deciso di parlare alla fine del campionato poi Leonardi e il presidente hanno voluto dire delle cose prima. Io mantengo la promessa e quel tipo di comportamento”, dice.

“In questi giorni incontro tantissime persone per strada e vivo dei momenti molto toccanti ed emozionanti. Se questo è quello che ci sarà domani allo stadio sarà bello. Quello che conta comunque sono i nostri risultati e la mia onestà” ricorda il tecnico.

L’esperienza al Parma è stata importante per lui, come sottolinea più volte in sala stampa e anche per questo non c’è bisogno di creare un caso sul suo addio. “Un rapporto può finire anche senza litigare o senza polemizzare. Io sono arrivato in punta di piedi e in punta di piedi comunque finisco questa stagione. Non serve cercarsi dei nemici. Ripeto un rapporto si può anche chiudere quando le cose vanno bene”.

“Nella mia carriera l’esperienza di Parma resta fra le più belle. L’unico intoppo è stato a Bergamo con l’Atalanta quando sono stato, giustamente, esonerato. A conti fatti, questo biennio è stato fra i più belli, con Vicenza e Palermo. Ho sempre lavorato in piena autonomia e ho potuto esprimermi al meglio. Parma per chi fa calcio è un paradiso”, conclude.


Fonte: Redazione Datasport (AGM Datasport)

CheapAdultWebcam