Calcio Italiano Hernanes decide il derby Roma-Lazio: Eurogol e rigore fallito, Totti dal dischetto...

Hernanes decide il derby Roma-Lazio: Eurogol e rigore fallito, Totti dal dischetto non sbaglia 1-1

1237

Finisce in parità il derby della Capitale funestato dagli scontri tra tifoseria prima della partita (tre feriti). 1-1 tra Roma e Lazio con un incontrastato mattatore, nel bene e nel male. Hernanes. Il brasiliano, prima segna il vantaggio biancoceleste, poi sbaglia un rigore e poco dopo causa il rigore segnato da Totti. Pareggio sostanzialmente giusto con la Lazio meglio nei 45′, mentre la Roma è uscita alla distanza e alla fine può recriminare per la clamorosa occasione fallita da Lamela

Lazio-Cagliari serie APrima fase con la Roma in avanti e pericolosa più volte con Lamela e Totti. E’ la Lazio, però, a passare in vantaggio con Hernanes: splendida conclusione dai 30 metri per il brasiliano che fulmina Stekelenburg. I biancocelesti insistono e sfiorano la rete con Lulic e Candreva. La Roma annaspa, ma la Lazio non affonda i colpi. Totti sfiora la rete alla fine del primo tempo, ma un grande Marchetti dice di no. Nella ripresa, subito un episodio chiave: Marquinhos prende la palla di mano e Mazzoleni fischia il rigore. Hernanes dal dischetto spedisce a lato. Scampato il pericolo, la Roma cresce e cerca con insistenza il pareggio. Ed è Hernanes nel bene e nel male il protagonista dell’incontro. Il brasiliano stende Pjanic e Mazzoleni fischia ancora la massima punizione. Totti batte Marchetti e ristabilisce la parità. Poco dopo viene espulso Biava per doppia ammonizione. Petkovic si copre inserendo Ciani, ma è sulla testa di Lamela l’occasione più ghiotta: l’argentino spedisce a lato da ottima posizione. Il finale è convulso, ma il risultato non si schioda.

ROMA-LAZIO 1-1

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; Bradley, De Rossi (8′ st Destro), Florenzi (28′ st Dodò); Pjanic; Lamela, Totti.
A disp: Goicoechea, Lobont, Burdisso, Lucca, Taddei, Romagnoli, Tachtsidis, Perrotta, Lopez. All.: Andreazzoli

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu (44′ st Stankevicius); Ledesma (26′ st Ciani); Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose (15′ st Kozak).
A disp: Bizzarri, Strakosha, Crecco, Mauri, Ederson, Saha, Floccari, Rozzi. All. Petkovic

Arbitro: Mazzoleni

Marcatori: 16′ Hernanes (L), 12′ st rig. Totti (R)

Ammoniti: Radu, Lulic, Cana, Biava (L); De Rossi, Lamela, Pjanic, Castan (R)

Espulsi: Biava (L)

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLA ROMA CON VIAGOGO, FACILE, VELOCE E GARANTITO AL 100%

CheapAdultWebcam