Calcio Mercato Ibra al Barcellona, Eto’o all’Inter: si fa

Ibra al Barcellona, Eto’o all’Inter: si fa

1079

Ieri blitz di Moratti in Spagna: «Solo una cena tra amici». Laporta: «È stato un primo contatto»

 

IbrahimovicIbrahimovic al Barcellona, Eto’o all’Inter. Non è fantacalcio ma il clamoroso scambio su cui le due società stanno lavorando. Ieri sera Massimo Moratti, numero uno del club nerazzurro, è volato in Spagna e si è seduto al tavolo della trattativa con il collega Laporta. Prima al ristorante, poi in albergo: è chiaro che per l’Inter c’è anche un ricco conguaglio, si parla di una cifra vicina ai 30 milioni, ma ai dettagli le parti non sono ancora arrivate. La foto esclusiva del Mundo Deportivo (Laporta e Moratti fuori dal ‘Via Veneto’, di Pere Puntí) conferma l’incontro.

 

12.30 LAPORTA IN SEDE BARCA, MORATTI NON È A MILANO – Il presidente del Barcellona è arrivato nella sede del club blaugrana, mentre Moratti è giunto in Italia ma non si trova a Milano, per motivi extra calcistici.

12.05 LE CIFRE DEL POSSIBILE AFFARE – Difficile che si possa chiudere l’affare solo cash. Oltre ad Eto’o potrebbero rientrare nell’affare anche giocatori come Yaya Tourè e Marquez, mentre dalla parte nerazzurra anche Maxwell (che ha lo stesso procuratore di Ibrahimovic) potrebbe essere chiamato in causa.

12.00 MORATTI STA ARRIVANDO A MILANO –
Il presidente dell’Inter ha lasciato Barcellona e sta per atterrare in Italia, secondo Sky, proprio in questi momenti. È atteso dai giornalisti alla sede dell’Inter

MORATTI IN MATTINATA IN ITALIA –
Moratti, continua ‘Sport’,  è atteso già questa mattina in Italia, ma la sua discesa a Barcellona sembra che sia stata ben più di una ‘cena tra amici’, visto che il quotidiano sportivo rivela che Laporta ha mandato all’aria una cena programmata da giorni precipitandosi a incontrare il presidente nerazzurro.

PROCURATORE ETO’O: «NON SO NULLA» –
Il quotidiano sportivo spagnolo, ‘Sport’, informa che il procuratore di Eto’o e lo stesso giocatore non sanno nulla della trattativa in atto tra Inter e Barcellona

MORATTI: «UNA CENA TRA AMICI» – Il presidente nerazzurro, uscito insieme al collega dopo mezzanotte dal ristorante Via Veneto, ha sorriso e ai microfoni di un’emittente radiofonica catalana ha dichiarato: «È stata solo una cena tra amici»

LAPORTA: «UN PRIMO CONTATTO»
– Prima di entrare nell’hotel Majestic, Laporta e Moratti si sono fermati a cenare in un famoso ristorante di Barcellona, Via Veneto. All’uscita il presidente del Barcellona ha dichiarato: «E’ stata una cena tra amici, non abbiamo parlato di nessun argomento in profondità, ci siamo limitati ad una prima forma di contatto».

RAIOLA ATTENDE – Ieri sera il procuratore di Ibrahimovic, Mino Raiola, parte importante nel processo di distacco di Ibra dall’Inter, diventava stranamente di poche parole attendendo l’evoluzione della trattativa. Facendo però capire che aspetta solo l’intesa tra le due squadre per trasferire lo svedese in maglia blaugrana: «Io dico solo che se i due club trovano l’accordo noi non avremo alcun problema a trovarne uno nostro con il Barcellona»


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam