Calcio Italiano “Non si vende Kakà”, i tifosi non ci stanno.

“Non si vende Kakà”, i tifosi non ci stanno.

796

I giornali spagnoli già diffondono le foto della maglia di Kakà numero 22 del Real Madrid. L’affare è ormai fatto e lunedì ci sarà l’atteso annuncio.

 

KakaI giornali spagnoli già diffondono le foto della maglia di Kakà numero 22 del Real Madrid mentre il sito del Milan ha tolto la foto del brasiliano, insieme a Maldini e Seedorf, con la maglia rossonera della prossima stagione.
L’affare è ormai fatto e lunedì ci sarà l’atteso annuncio. Al Milan andranno 65 milioni di euro, al giocatore nove milioni di euro netti l’anno per i prossimi 5 anni.

I tifosi rossoneri però non si arrendono e monta la loro contestazione. Circa 400 sostenitori hanno protestato giovedì sera sotto la sede della società rossonera in Via Turati a Milano contro la decisione della società.

Numerosi gli striscioni e i cartelloni esposti tra cui alcuni che prendevano a spunto le vicende personali di Silvio Berlusconi. “In un mese hai perso moglie, tifosi e Kakà…,papi vendi la società“, si leggeva su uno di questi.

Uno dei responsabili storici della Curva del Milan racconta: “Ho parlato con Kakà al telefono circa 5 minuti e mi ha detto che si è sentito abbandonato dalla società. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita”.

Fonte: Sport Alice
CheapAdultWebcam