Calcio Mercato Il City prepara l’offensiva per Cavani, Mancini è sicuro: A giugno sarà...

Il City prepara l’offensiva per Cavani, Mancini è sicuro: A giugno sarà nostro per 60 milioni

406

Il Manchester City si fa di nuovo sotto per Edinson Cavani. Secondo il Sun, il Matador lascerà il Napoli in estate per 51 milioni di sterline, una cifra pari ad oltre 60 milioni di euro, che supererebbe la clausola rescissoria fissata dagli azzurri per il cartellino dell’uruguaiano.
cavaniRoberto Mancini lo vuole a tutti i costi e sarebbe disposto a sacrificare Edin Dzeko e Mario Balotelli per averlo. Sempre secondo il tabloid britannico, i Citizens devono mettersi in fila, perché sul giocatore ci sarebbero da tempo Chelsea, Paris Saint Germain, Barcellona e Real Madrid.
Negli scorsi giorni l’agente Mino Raiola aveva predetto il futuro ad Edinson Cavani (“Il Matador lascerà Napoli”), scatenando l’ilarità dell’agente Claudio Anellucci: “Addio a giugno? Non commento le previsioni sul futuro del mio assistito. Dico solo che fino a oggi pensavo che Raiola facesse il procuratore e non il mago”.
A dicembre Aurelio De Laurentiis aveva pensato di aumentare fino a 95 milioni di euro la clausola di rescissione per il suo gioiello, che ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2017.

CheapAdultWebcam