Calcio Mercato Milan, Pato rientra in Brasile: Oggi si chiude con il Corinthians

Milan, Pato rientra in Brasile: Oggi si chiude con il Corinthians

457

A un passo l’accordo ufficiale con il Milan: il presidente del Timao vuole limare i 15 milioni di euro.
L’agente: «Non c’è nessun ostacolo»
 È il giorno di Pato. Oggi si dovrebbe chiudere la trattativa che porterà l’attaccante brasiliano al Corinthians: si attende solo la fumata bianca ufficiale. Il giocatore, che a Milanello svolge ormai soltanto lavoro differenziato non allenandosi coi compagni, è in procinto di tornare il patria dopo quattro anni in rossonero.
patoA confermarlo è l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, in Brasile per chiudere la trattativa col Timao: «Il Milan ha dato l’ok al trasferimento – ha spiegato il procuratore a Radio Bandeirantes -, stiamo solo definendo i dettagli. Non c’è niente che possa impedire la buona conclusione dell’affare».

 «Stiamo risolvendo tutto – ha assicurato Veloz -: è un grande trasferimento, che riguarda un giocatore giovane e forte ed il Coritnhians sta facendo un grande sforzo. Stiamo definendo il tutto». L’acquisto di Pato sarà a titolo definitivo e la cifra da versare al Milan si aggirerà sui 40 milioni di reais, circa 15 milioni di euro in quattro tranche, anche se il ds del Timao, Roberto de Andrade, ha affermato di voler limare il prezzo al ribasso. Ma l’affare andrà in porto, anche perché il Coritnhians ha una certa fretta di chiudere: vorrebbe che Pato iniziasse subito gli allenamenti con i compagni.

CheapAdultWebcam