Calcio Mercato Il Milan ci riprova per Mexes

Il Milan ci riprova per Mexes

803

Jankulovski e 10 mln:ma la Roma dice no

 

MexesLavori in corso in difesa per il Milan. Dopo aver sistemato la fascia con Cissockho, è arrivato il momento di restaurare il reparto centrale con Philippe Mexes. Il difensore della Roma, vecchio pallino rossonero, potrebbe raggiungere Leonardo che vuole schierarlo in coppia con Thiago Silva. Ai giallorossi dovrebbe essere destinato Jankulovski, 10 milioni e un’ulteriore contropartita tecnica. Ma la Sensi, per ora, non ne vuol sentire parlare.

Il giocatore inizialmente individuato per completare il “pacchetto” necessario per arrivare a Mexes, ovvero Abate, è invece destinato al Bari dove raccoglierà l’eredità di Guberti, a sua volta vicinissimo alla Roma dove ricoprirà il ruolo di esterno altro a snistra.

Anche l’alto ingaggio percepito a Milano da Jankulovski rappresenta un ostacolo alla conclusione della trattativa Milan-Mexes, ma il terzino ceco con il contratto in scadenza nel 2011 accetterà una leggera riduzione dell’ingaggio per firmare un triennale con il club giallorosso sbloccando, di fatto, la trattativa Mexes. Sempre che cada il veto della Roma, che ha definito “incedibili” proprio il francese, Totti e De Rossi.

Capitolo difesa a parte, sarà poi il turno del reparto avanzato dove Leonardo aspetta sempre buone nuove dal fronte Dzeko. Anche qui, però, i lavori sono in corso da tempo e si potrebbe presto giungere a una felice conclusione della trattativa con il Wolfsburg.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam