Calcio Italiano Il Milan espugna Marassi: Ko Genoa, Europa L. più vicina

Il Milan espugna Marassi: Ko Genoa, Europa L. più vicina

Il Milan espugna Marassi: Ko Genoa, Europa L. più vicinaIl Milan espugna Marassi: Ko Genoa, Europa L. più vicina. Nel Monday Night della 32^ giornata di Serie A, il Milan di Clarence Seedorf vince a Marassi contro un Genoa che non avrebbe meritato la sconfitta.

Il Milan espugna Marassi: Ko Genoa, Europa L. più vicina. Terza vittoria consecutiva del Milan. Sblocca il match Taarabt, terzo gol per lui in campionato,  al 20’, che conclude con un diagonale dal limite dell’area una ripartenza avviata da Kakà. Il Milan va a nozze negli spazi aperti e nella ripresa, al 56′, raddoppia con Honda che servito da Taarabt beffa Perin in uscita con un pallonetto e realizza il suo primo gol in Serie A, il secondo in gare ufficiali dopo quello in Coppa Italia contro lo Spezia negli ottavi di finale. La formazione di Gasperini però è viva e accorcia le distanze al 73’ con una conclusione volante, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, da parte di Motta che coglie in pieno la traversa, dopo l’impatto con il legno il pallone sbatte involontariamente su Abbiati e finisce dentro per il gol del definitivo 1-2. Ma il Milan continua a soffrire e deve ringraziare un super Abbiati che riesce a salvare i suoi grazie ad una grande parata su Sturaro, determinante ai fini dell’incontro.  Con questa vittoria, la terza consecutiva, il Milan sale a 45 punti in classifica, a +6 sul Genoa fermo a quota 39.

Il Milan espugna Marassi. Gian Piero Gasperini scende in campo con il 3-5-2.Perin a difendere la porta, con Burdisso,  De Maio e Marchese. A centrocampo largo a Bertolacci e Sturaro, in attacco, invece, Fetfatzidis e Sculli agiscono ai lati dell’ex Gilardino.

Il Milan espugna Marassi. Clarence Seedorf,di affida al collaudato 4-2-3-1. In difesa ritrovano una maglia da titolare Mexes e Constant, dopo la squalifica scontata contro il Chievo. In mezzo al campo il rientrante Montolivo eDe Jong. Davanti, confermati Honda, Kakà e Taarabt dietro all’unica punta Pazzini,   con Mario Balotelli in panchina con un forte raffreddore.

Il Milan espugna Marassi. GENOA-MILAN: 1-2  Marcatori: 20’ Taarabt – 56’ Honda – 73’ autorete Abbiati

GENOA (3-5-2): Perin – Burdisso – De Maio – Marchese – Motta – Sturaro – Bertolacci – Antonelli (83’ Konate) – Fetfatzidis (82’ Calaiò) – Gilardino – Sculli (69’ Centurion).  Panchina:  Bizzarri – Donnaruma – Antonini – De Ceglie – Portanova – Gamberini – Cabral – Cofie.  Allenatore: Gian Piero Gasperini.

MILAN (4-2-3-1):  Abbiati – Bonera – Rami – Mexes – Constant – Montolivo – De Jong – Honda – Kakà (88’ Poli) – Taarabt (83’ Birsa) – Pazzini (74’ Balotelli).  Panchina: Amelia – Gabriel – Abate – Zaccardo – Zapata – Cristante – Emanuelson – Saponara – Robinho.  Allenatore: Clarence Seedorf.

ARBITRO: Banti

AMMONITI: 28’ Sculli (G) – 88’ Abbiati (M).

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

LLORENTE STENDE IL LIVORNO: JUVENTUS A +8 DALLA ROMA

CheapAdultWebcam