Calcio Italiano Llorente stende il Livorno: Juventus a + 8 dalla Roma

Llorente stende il Livorno: Juventus a + 8 dalla Roma

1099

Llorente stende il Livorno, Juventus a +8 dalla RomaLlorente stende il Livorno: Juventus a + 8 dalla Roma. Nel secondo dei tre posticipi della 32^ giornata di Serie A, la Juventus batte 2-0 il Livorno e si riporta nuovamente a + 8 dalla Roma.

Llorente stende il Livorno: Juventus a + 8 dalla Roma. Migliore in campo è lo spagnolo Llorente, autore della doppietta decisiva che gli permette di raggiungere quota 13 nella classifica marcatori. Lo spagnolo ha sbloccato la gara al 32’ con un gran gol da vero bomber: spalle alle porta e marcato stretto da Valentini, si gira per poi mettere il pallone con il sinistro sotto la traversa a Bardi incolpevole. Il portiere amaranto ha però più di qualche responsabilità in occasione del raddoppio, quando al 35’, sul calcio d’angolo di Pirlo, l’ex attaccante dell’Atheltic Bilbao incorna di testa verso la sua porta, l’estremo difensore pasticcia col pallone e regala così ai campioni d’Italia in carica il gol del definitivo 2-0. Non punge la formazione di Di Carlo, che al di là di un paio di tiri da fuori pericolosi sui quali Buffon ha risposto presente, non è mai riuscita ad entrare nell’area di rigore avversaria.

Llorente stende il Livorno: Juventus a + 8 dalla Roma. Con questa vittoria, la Juventus consolida il primo posto andando a 84 punti in classifica, a +8 sulla Roma seconda. Il Livorno, invece, rimane fermo a quota 25, terz’ultimo e in piena zona retrocessione.

Llorente stende il Livorno. Antonio Conte schiera i suoi con l’ormai consueto 3-5-2. Solito pacchetto arretrato, fatta eccezione per Barzagli, ancora out per infortunio, che viene rimpiazzato da Caceres. A centrocampo c’è Pirlo e Marchisio al posto di Vidal, mentre la coppia d’attacco è formata da Tevez-Llorente, che non giocavano insieme dalla sfida casalinga contro il Parma.

Llorente stende il Livorno. Domenico Di Carlo risponde con il 4-3-3. Bardi tra i pali,  la difesa con Valentini e Coda centrali. In mediana Biagianti e Duncan e  con Paulinho e Belfodil che partono dalla panchina, è Emeghara il terminale offensivo. Siligardi gioca da seconda punta.

Llorente stende il Livorno: JUVENTUS-LIVORNO: 2-0  MARCATORI: 32’ – 35’ Llorente

JUVENTUS (3-5-2): Buffon – Caceres – Bonucci – Chiellini – Lichtsteiner – Pogba (83’ Padoin) – Pirlo – Marchisio – Asamoah – Tevez (65’ Giovinco) – Llorente (77’ Vucinic).  Panchina: Storari – Rubinho – Isla – Ogbonna – Peluso – Osvaldo – Quagliarella.  Allenatore: Antonio Conte.

LIVORNO (4-4-2): Bardi – Ceccherini (59’ Piccini) – Valentini – Coda – Castellini – Benassi – Biagianti (74’ Mosquera) – Duncan – Mesbah – Siligardi – Emeghara (64’ Belfodil).  Panchina: Anania – Aldegani – Gemiti – Tiritiello – Bartolini – Greco – Borja – Paulinho.  Allenatore: Domenico Di Carlo.

ARBITRO: Gervasoni.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam