Calcio Italiano Il Mourinho furioso sceglie il silenzio dopo Cagliari, ma c’è chi lo...

Il Mourinho furioso sceglie il silenzio dopo Cagliari, ma c’è chi lo punzecchia: “Ogni volta che l’Inter gioca male…”

795

Il tecnico portoghese non ha gradito l’espulsione comminatagli dall’arbitro Orsato.

 

MourinhoNon è bastata la vittoria di Cagliari a placare l’ira di Josè Mourinho, che non ha gradito il suo allontanamento dal campo sancito dall’arbitro Orsato.

Il tecnico portoghese a fine partita appare ancora corrucciato. Sale sul pullman della squadra prima di tutti, non rilascia alcuna intervista televisiva. Per lui si è trattato della terza espulsione da quando siede sulla panchina dell’Inter, la seconda decretata da Orsato.

Ma andiamo all’episodio di ieri: Astori, già ammonito, commette un fallo su Balotelli, che se ne era andato via in dribbling. Orsato decide di non ammonire il cagliaritano e questo fa andare su tutte le furie Mourinho, che comincia a gesticolare contro l’arbitro, ricordandogli che poco prima ha punito un fallo di Eto’o molto simile a quello. L’arbitro a questo punto decide di mandare il portoghese negli spogliatoi.

A parlare dell’episodio, ai taccuini della Gazzetta dello Sport, è successivamente il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca.

Mourinho non ha voluto parlare in televisione perchè è ancora arrabbiato e dispiaciuto per l’espulsione. Non ha insultato l’arbitro, non è uscita dalla sua bocca alcuna parolaccia, è stato allontanato dal campo solo perchè ha gesticolato. Se è nervoso? A me non sembra, anche perchè credo possa essere condivisibile l’opinione secondo la quale ci vorrebbe maggiore attenzione ai calendari per chi è impegnato in Champions League. La partita di oggi? Non siamo stati brillanti, ma capita, l’importante è avere lo spirito giusto ed aver portato a casa i tre punti su questo campo molto difficile“.

Ma c’è chi non ha assolutamente gradito l’atteggiamento di Mourinho, ed è Massimo Mauro, commentatore per Sky Sport: “Non capisco perchè quando l’Inter gioca male Mourinho non viene mai a parlare ai microfoni“.

Per quanto riguarda la squadra invece c’è preoccupazione per Thiago Motta, che rischia un mese di stop a causa di uno stiramento al flessore della coscia destra.

Inoltre, in questi giorni lo staff tecnico valuterà se sarà il caso di lasciare Appiano Gentile e trasferirsi in Arabia Saudita per qualche giorno durante la pausa invernale del campionato.


Fonte: Goal.com

CheapAdultWebcam