Calcio Italiano Totti, scoppia il caso della maglia

Totti, scoppia il caso della maglia

701

La lancia ai tifosi che la rifiutano

 

TottiLa Roma si è ritrovata e ha ritrovato Totti, protagonista, insieme a De Rossi della vittoria sulla Fiorentina. Ma intorno alla squadra giallorossa e al suo capitano continuano ad aleggiare pericolose ‘nubi’. A fine partita Totti è andato sotto la curva a salutare lanciando la sua maglietta, che però è stata restituita al mittente. Un gesto polemico che testimonia come il rapporto tra il giocatore e alcuni tifosi si sia pericolosamente incrinato.

Il rapporto tra i tifosi della Roma e Totti è pericolosamente in crisi. Il capitano non è più intoccabile, ora è più che mai un dato di fatto. Nei cuori giallorossi qualcun altro sembra aver già preso il suo posto. Sabato scorso, all’uscita da Trigoria, alcuni sostenitori giallorossi hanno detto a De Rossi: “Contestiamo tutti tranne te“. Un messaggio forte e chiaro.

Sul campo Totti ha preso per mano la squadra, realizzando una doppietta e offrendo un assist allo stesso De Rossi ma le ruggini restano: dopo la partita il capitano ha lanciato la maglia in Curva Sud, ma chi l’ha presa gliel’ha tirata indietro. Un gesto polemico che è un’ulteriore prova di come la questione del contratto abbia compromesso il suo legame speciale con alcuni tifosi. Totti ha risposto con l’orgoglio alle critiche, non tutti hanno sentito.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam