Calcio Italiano Serie A Il Napoli travolto a Udine, è a -6 dalla Juve: Addio sogno...

Il Napoli travolto a Udine, è a -6 dalla Juve: Addio sogno scudetto

1358

Udinese-NapoliIl Napoli travolto a Udine, è a -6 dalla Juve: Addio sogno scudetto. Il lunch match della 31^ giornata di Serie A ci regala emozioni e sorprese alla Dacia Arena di Udine, con il ko del Napoli ed il rosso a Higuain.

Il Napoli travolto a Udine, è a -6 dalla Juve: Addio sogno scudetto. Il Napoli non risponde alla Juventus che ha vinto di misura ieri sera sull’Empoli e cade malamente sul campo dell’Udinese. I friulani dall’inizio sono apparsi più reattivi e sono passati in vantaggio al 14′ grazie ad un rigore trasformato da Bruno Fernandes, fischiato per un contatto tra Badu e Koulibaly. Il Napoli reagisce subito e dopo dieci minuti il pareggia con il bomber Higuain mettendo il sigillo sulla  30^ rete del suo magnifico campionato. Dopo poco l’arbitro Irrati fischia il secondo penalty per l’Udinese per fallo da tergo di Ghoulam su Widmer e dal dischetto ancora il portoghese, ma Gabriel lo ipnotizza e para. Il portiere partenopeo che sostituisce Reina non al meglio, nell’ultimo minuto di recupero del primo tempo, perde palla in disimpegno e regala a Zapata un pallone che mette al centro e Bruno Fernandes, a porta vuota, realizza in rovesciata.

Il Napoli travolto a Udine, è a -6 dalla Juve. Inizia il secondo tempo come è finito il primo, cioè con l’Udinese ancora in attacco e Thereau in area anticipa tutti su cross di Widmer e timbra il definitivo 3-1. Il Napoli cade malamente con un nervosismo a fior di pelle, fioccano cartellini gialli da tutte parti e Higuain colpisce a gioco fermo Felipe e colleziona il secondo cartellino e l’espulsione.

Con i tre punti conquistati, l’Udinese di Gigi De Canio si allontana dalla zona retrocessione e sale a quota 34 punti in classifica. Il Napoli di Maurizio Sarri, anche lui  espulso dall’arbitro, resta invece ferma a 67 punti  a -6 dalla Juventus ed addio al sogno scudetto.

 SERIE A 31^ GIORNATA, UDINESE-NAPOLI: 3-1. ARBITRO: Irrati

MARCATORI: 14’ rigore 46’ pt Bruno Fernandes (U) – 24’ Higuain (N) – 57’ Thereau (U).

AMMONITI: 13′ Koulibaly (N) – 24′ Heurtaux (U) – 26′ Ghoulam (N) – 39′ Kuzmanovic (U) – 61′ – 76′ Higuain (N) – 62′ Jorginho (N) – 79′ Bruno Fernandes (U) – 80′ Widmer (U).

ESPULSO: 76′ Higuain (N).

 

CheapAdultWebcam