Coppe Il Real vola ai quarti, rosso a Nani: Mou non chiede scusa,...

Il Real vola ai quarti, rosso a Nani: Mou non chiede scusa, Ferguson, muto, è distrutto

1042

José Mourinho dopo la partita dell’Old Trafford non si scusa con il Manchester United per il rosso eccessivo a Nani: “Quando avevamo perso contro il Barcellona Guardiola non si era scusato, Arbeloa non ha fatto teatro. Poteva essere giallo, ha deciso per il rosso. Ha avuto un contatto duro, non devo scusarmi di niente. Per me la conclusione più importante è che non abbiamo giocato bene, abbiamo perso la concentrazione fino all’ingresso di Modric, Luka ha portato creatività, gioco diverso. Mai avuto palla quando eravamo in superiorità”.
mouPoi il tecnico del Real ammette che la sua squadra non ha meritato i quarti: “Conosco perfettamente lo stadio e l’allenatore, sapevamo che sarebbe stata difficile. Abbiamo avuto un portiere che ha parato tutto. La squadra più forte ai quarti? Non lo so, loro sono aggressivi, una squadra fortissima. Ferguson non ha paragoni, comunque grande vittoria per noi”.
L’eliminazione dalla Champions League, propiziata da un pacchiano errore dell’arbitro Cakir, è troppo per il tecnico del Manchester United Alex Ferguson.
A parlare nel dopo gara è l’assistant manager dei Red Devils Mike Phelan: “Siamo delusi, avete visto tutti cosa è successo, sono qui perchè il manager è distrutto”.
“Avevamo la giusta tattica, eravamo in controllo della partita, abbiamo anche segnato, eravamo in vantaggio ed in controllo della gara ma poi la partita è completamente cambiata, la decisione è stata sorprendente ma abbiamo dovuto sopportarla, anche se giocare in 10 contro 11 non è facile. Ora siamo arrabbiati per quello che è successo”.
CheapAdultWebcam