Calcio Mercato Inghilterra, Kakà non chiude la porta

Inghilterra, Kakà non chiude la porta

777

Dopo il no a City un un’intervista al Daily Star il fuoriclasse del Milan continua a parlare bene della Premiership: “Potrebbe essere una mia scelta se lasciassi il Milan. È un campionato duro, veloce e competitivo”

 

KakaNonostante il no al Manchester City solo lo scorso inverno, Kakà non chiude definitivamente la porta al calcio inglese, una “possibile opzione” qualora lasciasse il Milan. È stato lo stesso asso brasiliano, nel corso di un’intervista al Daily Star, a non escludere un futuro in Premiership.

ESPERIENZE – Kakà, 26 anni, da sei stagioni in Serie A, ha rivelato la sua ammirazione per il calcio d’Otremanica. “Mi piace molto la Premier League, potrebbe essere una mia scelta se lasciassi il Milan – le parole di Kakà – ogni volta che mi è possibile cerco sempre di condividere esperienze con gli amici che giocano in altri campionati. E tutti i giocatori con cui ho parlato che giocano, o hanno giocato, in Inghilterra, mi dicono la stessa cosa: che è un campionato duro, molto veloce ed estremamente competitivo”.

Fonte: Gazzetta dello Sport di gasport
CheapAdultWebcam