Calcio Italiano Inter, il primo colpo è Pandev. “Voglio ricominciare a vincere”

Inter, il primo colpo è Pandev. “Voglio ricominciare a vincere”

634

La presentazione ufficiale avverrà giovedì, il giocatore si è già allenato.

 

PandevMister Mourinho inizia il suo 2010 sotto il segno di Goran Pandev. Ovvero: l’attaccante macedone, che domenica si è sottoposto alle visite mediche, ha firmato un contratto con l’Inter che lo lega al club fino al 2014 con un ingaggio da 3 milioni a stagione. La presentazione ufficiale avverrà giovedì ma il giocatore si è già allenato con i nuovi compagni alla Pinetina dove è arrivato alle 11.22.
“Il mio sogno è sempre stato quello di rimanere nell’Inter, ma le cose sono andate bene ugualmente. Sono cresciuto, sono diventato un uomo, un vero giocatore e oggi sono contento di essere qui. Spero di ricominciare a vincere ancora tanto con l’Inter“, le sue prime dichiarazioni dopo l’annuncio della società attraverso un comunicato.
“F.C. Internazionale comunica di aver definito – si legge sul sito nerazzurro – nella mattinata di oggi, l’ingaggio di Goran Pandev. Con reciproca soddisfazione, il calciatore si è legato alla Società fino al 30 giugno 2014. Quindi il contratto è stato depositato all’ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti. Pandev avrà la maglia numero 27. La presentazione alla stampa del calciatore sarà programmata dopo Chievo Verona-Inter del 6 gennaio 2010″.
The Special One ha le idee chiarissime in merito al suo ruolo: vuole impiegarlo infatti subito cioè mercoledì a Verona contro il Chievo. Con Cambiasso in dubbio, il modulo vincente potrebbe rivelarsi il 4-3-3 con un attacco inedito in cui figurerebbe anche il neoacquisto. Ancora nulla di certo invece per Kolarov: per il serbo Lotito chiede 20 milioni di euro più Khrin.
A lasciare la Pinetina, versante cessioni, potrebbe esserci non solo David Suazo (Genoa). Arnautovic non rientra nei piani di Mou e tornerà al Twente. E sullo stesso tecnico, innamorato ancora della Premier, non vi è alcuna certezza anche se da Dubai lui rassicura sull’addio solo a fine contratto (2012?).
L’AGENTE – A confermarlo alla stampa è il suo agente, Jorge Mendes che da Dubai ha dichiarato ai microfoni di Sky che l’allenatore non ha alcuna intenzione di lasciare anticipatamente la società nerazzurra: “E’ il migliore al mondo – ha dichiarato – ed è normale che si parli di lui. Rimarrà sicuramente in Italia, il resto sono speculazioni”.
Fonte: SportAlice
CheapAdultWebcam