Calcio Italiano Inter, niente Catania per Balotelli

Inter, niente Catania per Balotelli

830

SuperMario ha un problema al ginocchio

 

BalotelliNiente Catania per Balotelli. SuperMario, tra presunte febbri e una lite con Mourinho, non è stato convocato per la trasferta di venerdì sera per problemi al ginocchio destro accusati durante la seduta di rifinitura. Oltre allo squalificato Samuel e all’infortunato Chivu, indisponibile anche Arnautovic, alle prese con la febbre. Tornano a disposizione Santon e Cambiasso, quest’ultimo reduce da uno stop di due turni. Ad Appiano si è visto Moratti.

VENTI CONVOCATI PER CATANIA
Portieri:
1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 15 Rene Krhin, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso;
Attaccanti: 9 Samuel Eto’o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.

“BASTA METTERE MARIO IN MEZZO A BEGHE DI CONDOMINIO”
Fino ad oggi la famiglia non ha mai reagito alle cose che ha dovuto sentire. Ora però si è superata la misura. Basta mettere Mario in mezzo a beghe da condominio alle quali lui è estraneo!“. Lo sfogo arriva dal fratello e manager di Mario Balotelli, Corrado. “L’entourage di Balotelli non piace a qualcuno? E’ un problema loro, a noi non interessa – ha proseguito – Ci interessa solo il bene di Mario e lui è più che soddisfatto e orgoglioso di avere un team di professionisti che lo seguono per fargli avere il meglio e il cui lavoro è unanimemente apprezzato non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Sia chiaro a tutti che la famiglia gli sarà sempre accanto, ma poiché noi fratelli abbiamo le nostre professioni, ci avvaliamo di un team di esperti dei quali Mario è molto contento. Sul piano del mercato e’ assistito dall’agente Mino Raiola, sul piano legale dall’avvocato Vittorio Rigo“.

TENSIONE MOU-BALOTELLI
E’ stata una discussione animata con Balotelli, praticamente un litigio, a far infuriare José Mourinho. Per questo l’allenatore dell’Inter si è sfogato e ha svelato che SuperMario contro il Genoa non aveva la febbre. Stando alla ricostruzione di quanto avvenuto, martedì i due si sarebbero scontrati nello spogliatoio della Pinetina, dopo che durante l’allenamento lo “Special One” aveva richiamato all’ordine l’attaccante, reo di scarso impegno.

Sarebbero volate parole grosse, ben oltre il lecito di un normale confronto. Mou, così, avrebbe chiesto all’ufficio stampa di emettere un comunicato nel quale si spiegava che domenica col Balotelli stava bene. Cosa poi confermata anche dallo staff medico interista, ma negata, in modo non troppo convinto per la verità, dall’entourage del giocatore.

L’Inter, però, avrebbe detto “no” alla richiesta dell’allenatore portoghese. Che ha pertanto deciso di sfogarsi con la stampa. E così adesso Mourinho oltre a dover (ri)sanare il rapporto con Balotelli, si trova a mediare anche con la sua società, non certo contenta dell’ultima uscita…


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam