Coppe Europa League INTER-QARABAG, out Dodò e Kovacic: ok per Osvaldo-Icardi

INTER-QARABAG, out Dodò e Kovacic: ok per Osvaldo-Icardi

Inter-QarabagINTER-QARABAG, out Dodò e Kovacis: ok per Osvaldo-Icardi. Dopo la due giorni di Champions League, stasera, giovedì 2 ottobre, scende in campo l’Europa League con i 24 match in programma. Impegnate tutte e quattro le squadre italiane, con Fiorentina e Napoli in trasferta e Torino e Inter in casa.

INTER-QARABAG, out Dodò e Kovacis: ok per Osvaldo-Icardi. L’Inter dovrà cancellare la pesante sconfitta rimediata in campionato contro il Cagliari di Zeman e tuffarsi nell’Europa League. I ragazzi di Walter Mazzarri sono chiamati a confrontarsi con l’ostacolo Qarabag, che appare tutt’altro che insormontabile. Dopo lo scivolone interno, l’Inter torna in campo questa sera per il secondo turno del girone di Europa League.  Contro il Qarabag i nerazzurri cercano la vittoria per allontanare nuove polemiche, Mazzarri è convinto che si è trattato di un incidente di percorso di una squadra in costruzione.

INTER.  Walter Mazzarri dovrà rinunciare a Dodò, Kovacic, Campagnaro e Jonathan. Recuperato invece Vidic. Dopo la panchina contro il Cagliari, probabile maglia da titolari per Guarin e Icardi. Il neo-53enne Mazzarri si era preso tutte le colpe, ma in conferenza rilancia l’entusiasmo: “In Coppa avremo un atteggiamento diverso, i ragazzi sono dispiaciuti per la sconfitta di domenica, abbiamo cercato di comprendere gli errori“. I neroazzurri hanno finora vinto tutte e tre le gare giocate in Europa League  quest’anno, segnando peraltro 10 gol e mai subendone uno.

QARABAG. Gli azeri vengono dal pareggio ottenuto in casa contro il Saint-Étienne e già poter giocare un match a San Siro è una vittoria. Per loro una vittoria in trasferta nell’ultimo match di campionato.

INTER-QARABAG: PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 21:05.

Inter (3-5-2): Handanovic – Andreolli – Ranocchia – Juan Jesus – D’Ambrosio – Hernanes – M’Vila – Kuzmanovic – Nagatomo – Osvaldo – Icardi. In panchina: Carrizo – Vidic – Medel – Obi – Krhin – Guarin – Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri.

Qarabag (4-2-3-1): Sehic – Agolli – Sadygov – Guseynov – Medvedev – Qarayev –  Almeida – Muarem – Nadirov – George – Reynaldo. In panchina: Veliyev – Teli – Yusifov – Dias – George – Gurbanov – Alaskarov. Allenatore: Gurban Gurbanov.

Europa League 2^ Giornata: Tutte le 24 partite in programma.
Ore 17:00 Dinamo Mosca-PSV

Ore 18:00 Krasnodar-Everton

Ore 19:00 Aalborg-Rio Ave
Din. Kiev-Steaua Bucarest
Din. Minsk-Fiorentina
Feyenoord-St. Liege
Guingamp-PAOK
Lokeren-Metalist Kharkiv
Rijeka-Siviglia
Slovan Bratislava-Napoli
Sparta Praga-Young Boys
Trabzonspor-Legia
Wolfsburg-Lilla

Ore 21:05 Asteras T.-Partizan
Astra-Salzburg
Celtic-Din. Zagabria
Estoril-Panathinaikos
HJK-Club Brugge
Inter-Qarabag
St. Etienne-Dnipro
Torino-Copenhagen
Tottenham-Besiktas
Villarreal-Apollon
Zurigo-Moenchengladbach.

Pronostico, analisi e consiglio Slovan Bratislava-Napoli: Europa League.

CheapAdultWebcam