Calcio Mercato Inter, Rocchi si presenta: “Prendiamo la Juventus”

Inter, Rocchi si presenta: “Prendiamo la Juventus”

514

Tommaso Rocchi si prende l’Inter e lancia subito la sfida alla Juventus: “Si lotterà fino alla fine – le prime parole dell’ex laziale alla Pinetina -, il campionato è ancora aperto, anche se i bianconeri stanno facendo bene. L’obiettivo da interista è andare a prendere la Juventus”. “Mi sento bene, sono contento e non vedo l’ora di cominciare – ha detto il neointerista – Se sono qui è perché ho ancora qualcosa da dare”.

Tommaso rocchiRocchi poi ha spiegato perché ha lasciato la Lazio: “Ho bisogno di essere considerato, cosa che è venuta meno quest’anno e a fine stagione non ci sarebbe stata la possibilità continuare a fare”. Poi una frecciata all’ex allenatore Petkovic: “Non ero nemmeno il vice Klose…”. Nessun problema, invece, con l’ambiente biancoceleste: “Rimarrà sempre un grande affetto e spero possa essere solo un arrivederci. Magari tornerò sotto un’altra veste” ha concluso Rocchi.

ROCCHI, ACCORDO MORATTI-LOTITO
E’ tutto pronto per l’arrivo all’Inter di Tommaso Rocchi, che il giorno di Capodanno ha svolto l’ultimo allenamento con la Lazio. Il presidente nerazzurro Massimo Moratti e quello biancoceleste Claudio Lotito hanno trovato l’accordo definitivo per il trasferimento dell’attaccante che mette la parola fine alla trattativa. Rocchi effettuerà le visite mediche e successivamente la prima seduta ad Appiano Gentile agli ordini di Stramaccioni.

CheapAdultWebcam