Calcio Italiano Juve, Diego: “Faremo grandi cose”

Juve, Diego: “Faremo grandi cose”

700

“Voglio dire la mia anche in Champions”

 

DiegoDici Diego e i tifosi della Juve sognano a occhi aperti: due giornate di campionato e il brasiliano ha già preso la squadra per mano: “Non mi aspettavo che il mio arrivo suscitasse tanto entusiasmo – ha detto a ‘Don Balon’ – Spero che tutti uniti, giocatori e tifosi, riusciremo a fare grandi cose. Io ho molto entusiasmo e sono fiducioso. Voglio giocare un ruolo importante anche in Champions“. E Diego aspetta Del Piero: “Sul campo ci capiremo“.

Diego non ha paura delle troppe responsabilità: “Io sono talmente ambizioso che non mi accontento di giocare il campionato e la Coppa Italia, aspiro ai successi più importanti con questa maglia“.

Per me far parte di questo club è come un sogno che diventa realtà – ha proseguito – Abbiamo una rosa con tanta qualità anche se poi tutto dipenderà da quello che faremo in campo. Io ho molto entusiasmo e sono fiducioso per questa stagione. Non ci sono dubbi che con gli arrivi del sottoscritto e di Felipe Melo la Juventus avrà un potenziale di gran lunga maggiore rispetto a prima anche se comunque, anche senza di noi, la rosa sarebbe ugualmente importante. Sia io che Melo siamo giocatori che combiniamo fantasia e tecnica, è un qualcosa di genetico nei brasiliani e contribuiremo anche con la nostra mentalità vincente“.

L’ex Werder Brema finora ha giocato alle spalle di Iaquinta e Amauri ma non vede l’ora di dialogare sul terreno di gioco con Alex Del Piero. “Per me è un grande onore giocare nella sua stessa squadra, è un calciatore eccellente con il quale, sono sicuro, ci capiremo sul campo. Ho avuto anche un buon impatto con Trezeguet e Iaquinta, tutti insieme faremo grandi cose“.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam