Calcio Italiano Juve, Ferrara allo scatto decisivo

Juve, Ferrara allo scatto decisivo

799

Staccato Spalletti:la panchina sarà sua

 

FerraraPer l’ufficialità bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma i dubbi sembrano ormai svaniti del tutto: la Juventus 2009/10 sarà allenata da Ciro Ferrara. Ormai caduta quasi definitivamente anche l’ultima alternativa, ovvero Spalletti (penalizzato dall’alto ingaggio e dalla lunga lista di collaboratori), la società bianconera ha deciso di puntare sull’ex difensore napoletano che ha sempre potuto contare sul pieno gradimento della squadra.

Concorrenza battuta, quindi. Da Spalletti ad Allegri, da Blanc a Giampaolo per finire a Conte: Ferrara ha staccato tutti continuando sulla falsariga di come aveva cominciato la carriera da allenatore, ovvero vincendo. Le ultime due gare di campionato, e il secondo posto in classifica ottenuto, hanno convinto anche i più scettici: l’uomo giusto è considerato proprio lui.

I piani della Juve, però, non finiscono con la scelta dell’allenatore. In società, infatti, potrebbe esserci l’ingresso di una nuova figura dirigenziale. Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti con Beppe Marotta, amministratore delegato e direttore generale della Sampdoria, che potrebbe affiancare la coppia Blanc-Secco nella gestione del club, con Secco che comunque continuerebbe ad occuparsi di mercato.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam