Calcio Italiano Juve, Ferrara in bilico. No di Hiddink, spunta Van Basten

Juve, Ferrara in bilico. No di Hiddink, spunta Van Basten

708

C’è una nuova clamorosa ipotesi per il futuro della panchina bianconera.

 

Van BastenContro il Napoli in Coppa Italia Ciro Ferrara si giocherà una buona fetta di permanenza  sulla panchina bianconera. Il tecnico bianconero è stato chiaro: “Il destino di ogni allenatore è legato ai risultati. Quindi se i risultati non ci sono la società prenderà i provvedimenti che riterrà più giusti e più idonei per cambiare una tendenza negativa. Se questo dovesse passare per l’esonero dell’allenatore non la prenderei come una sconfitta”.

HIDDINK PIU’ LONTANO – Intanto si allontana il possibile arrivo di Guus Hiddink. Il procuratore  ha nuovamente negato l’esistenza di alcun contatto tra la dirigenza bianconera e l’allenatore olandese, nel corso di un collegamento telefonico su Telelombardia.  “Non ci sono stati contatti tra Hiddink e la Juventus, quindi al 100% non sarà il prossimo allenatore della Juventus, noi non siamo mai stati in contatto con la Juve e la Juve non ha mai provato a contattarci. Sono tutte speculazioni dei media”.

SPUNTA VAN BASTEN – Eco quindi spuntare un altro nome illustre, quello di Marco Van Basten. Ex bomber e simbolo del Milan, potrebbe ‘tradire’ i colori rossoneri per passare alla Juventus. L’ipotesi è suggestiva ed è stata fornita dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio nella trasmissione “Speciale Calciomercato” su Sky. Secondo Di Marzio, Van Basten avrebbe dato, attraverso alcuni mediatori, la sua disponibilità per un’eventuale ingaggio sulla panchina bianconera.

Il quarantacinquenne, dopo aver concluso la sua esperienza come calciatore, ha guidato l’Olanda e l’Ajax, con risultati negativi in entrambe le esperienze. Questo curriculum non proprio da primo della classe, però, rischia di frenare il suo possibile arrivo a Torino.


Fonte: Sport Alice

CheapAdultWebcam