Calcio Italiano Juve, figuraccia Bendtner,ubriaco e contromano in auto: Rischia la rescissione del contratto

Juve, figuraccia Bendtner,ubriaco e contromano in auto: Rischia la rescissione del contratto

755

Nicklas Bendtner fa parlare di sè ma il calcio non c’entra. In Danimarca per recuperare dall’infortunio che lo tiene lontano dai campi dallo scorso dicembre, l’attaccante della Juve è stato fermato sabato notte nel centro di Copenaghen mentre guidava contromano e in stato di ebbrezza. Immediato il mea culpa su Twitter: “Sono molto dispiaciuto verso tutti i miei amici e i miei tifosi. Non è bello bere e guidare, me ne assumo la piena responsabilità”.

bendtnerLa notizia è finita sulle prime pagine dei giornali danesi. Qualche cocktail di troppo è costato caro all’attaccante, già famoso per la sua agitata vita notturna.

Secondo quanto riportato da La Stampa la questione Bendtner potrebbe non finire con una semplice multa per l’attaccante danese, pizzicato in contromano alla guida della sua auto su una strada di Copenhagen e con un tasso alcolico vicino a 1,5 (tre volte superiore a quanto permesso dalla legge). La società bianconera sarebbe infatti potrebbe anche chiedere la rescissione del contratto.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DELLE PARTITE DELLA JUVENTUS

CheapAdultWebcam