Calcio Mercato Juve scatenata sul mercato: Presi Morata e Pereyra

Juve scatenata sul mercato: Presi Morata e Pereyra

1649

Alvaro Morata

Alvaro Morata, neo acquisto della Juve dal Real Madrid

Juve scatenata sul mercato: Presi Morata e Pereyra. Incassata la beffa per Iturbe, la nuova Juve di Allegri si appresta ad annunciare un doppio colpo di mercato: ecco Alvaro Morata, 18 milioni al Real che ha l’opzione di riacquisto a 35 e Roberto Pereyra, prestito con diritto di riscatto a 12 milioni.

Juve scatenata sul mercato: Presi Morata e Pereyra. Dopo i due acquisti sarà la volta del trequartista: Pastore piace, ma la richiesta dei 30 ml del Psg ha spaventato la dirigenza bianconera che sta sondando la disponibilità di Lavezzi che costa decisamente meno e non rientra nei piani di Blanc. L’alternativa si chiama Candreva: 23 milioni più uno tra Giovinco o Ogbonna. Se dovesse andare in porto la trattativa, la Juventus prenderebbe anche Astori, lasciato libero da Lotito. Su Giovinco, però, c’è da registrare l’interesse dell’Atalanta che nel frattempo ha ufficializzato Biava.

L’attaccante spagnolo Alvaro Morata è a Torino. “Sono felice di essere qui” ha dichiarato il ragazzo ai microfoni di Sky Sport. Il calciatore del Real ha lasciato Madrid con un volo privato, in compagnia della famiglia e dell’agente Lopez ed è arrivato in Italia nella tarda serata di ieri. Oggi le visite mediche, nel pomeriggio la presentazione.

Juve scatenata sul mercato: Presi Morata e Pereyra. Si conclude così positivamente per i bianconeri una delle trattative più lunghe di questa sessione di mercato: l’attaccante spagnolo, seguito in Italia anche da Inter e Napoli, con gli inglesi dell’Arsenal sempre alla finestra, sarà un giocatore bianconero a tutti gli effetti. Vinta anche l’ostilità del Real Madrid ad un trasferimento definitivo: i blancos preferivano un prestito secco.

Juve scatenata sul mercato: Presi Morata e Pereyra. Alla fine, l’accordo si è trovato in modo da soddisfare tutti: diciotto milioni di euro più bonus, in totale, ventidue milioni al Real Madrid per la cessione definitiva, il prezzo per il contro-riscatto è già fissato tra i 30 ed i 35 milioni di euro, che però non potrà avvenire in nessun caso prima dell’estate 2016. Clausola da non sottovalutare, visto che permetterà alla Juventus di stare al sicuro per almeno due stagioni ed, in ogni caso, qualora arrivasse la cessione, incassare una pesante plusvalenza da poter subito reinvestire nel mercato. Al giocatore, invece, andrà un contratto di quattro anni fino al 30 giugno 2018 a 2,2 milioni netti a stagione, con un’opzione per il quinto anno. Insomma, tutti contenti. Anche il Real Madrid, che adesso potrà tentare l’assalto a Radamel Falcao del Monaco, da sempre un pallino per i blancos di Ancelotti.

CheapAdultWebcam