Calcio Mercato Inter-Medel in dirittura d’arrivo: Nel mirino Rabiot e Cerci

Inter-Medel in dirittura d’arrivo: Nel mirino Rabiot e Cerci

2703

Alessio Cerci, attaccante del Torino

Alessio Cerci, attaccante del Torino

Inter-Medel in dirittura d’arrivo: Nel mirino Rabiot e Cerci. Il calciomercato dell’Inter sta per decollare. I nerazzurri sono sempre sulle tracce del cileno Gary Medel, centrocampista di proprietà del Cardiff e contemporaneamente valutano anche nuove opzioni per il reparto avanzato: nel mirino Alessio Cerci e Adrien Rabiot.

Inter-Medel in dirittura d’arrivo: Nel mirino Rabiot e Cerci. Il 26enne sudamericano ha già trovato l’accordo con la dirigenza milanese, sulla base di un contratto quadriennale a 1,8 milioni di euro a stagione. Resta ancora da definire la cifra da versare nelle casse della società gallese, che chiede 9 milioni per l’intero cartellino del calciatore, mentre l’offerta dell’Inter è ferma a 7 milioni.

Inter-Medel in dirittura d’arrivo: Nel mirino Rabiot e Cerci. Vista la difficoltà ad arrivare ai due obiettivi primari, Jovetic del Manchester City e Lamela del Tottenham, che sono stati entrambi dichiarati incedibili dai rispettivi club, i nerazzurri stanno seriamente pensando a virare con decisione sull’esterno d’attacco granata, Alessio Cerci, per il quale però il presidente Cairo chiede un grosso corrispettivo in cambio, almeno 13 milioni e sul centrocampista  Adrien Rabiot del Psg.

La vicenda legata ad Adrien Rabiot si sta trasformando in un intrigo internazionale. Il giovane centrocampista del Paris Saint-Germain non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione: per il momento non ha rinnovato il contratto con il club parigino e molti club prestigiosi sono sulle sue tracce.

Inter-Medel in dirittura d’arrivo: Nel mirino Rabiot e Cerci. Le più interessate sono Inter e Juventus, con i nerazzurri che nelle ultime ore hanno accelerato. Il Paris-Saint Germain intende cautelarsi con il diritto di controriscatto, come ha fatto il Real Madrid con Alvaro Morata: l’Inter non ha niente in contrario e spinge per chiudere il prima possibile. Rabiot, classe 1995, possiede un talento cristallino e Milano potrebbe rivelarsi la piazza giusta per esplodere

CheapAdultWebcam