Calcio Italiano Juve sconfitta, Ferrara: “Un pugno in faccia che fa male”Juve sconfitta, Ferrara:...

Juve sconfitta, Ferrara: “Un pugno in faccia che fa male”Juve sconfitta, Ferrara: “Un pugno in faccia che fa male”

757

Il tecnico bianconero comenta amaramente il ko dei bianconeri contro il Napoli

 

FerraraQuesta sconfitta è un pugno in faccia che fa male, fa molto male”, Ciro Ferrara non usa giri di parole per commentare la sconfitta della Juventus contro il Napoli, capace di rimontare da 0-2 fino al 3-2 e incassarre una storica vittoria a Torino.
“Nel primo tempo avevamo rischiato molto ma dopo il vantaggio non abbiamo giocato con la giusta intensità contro una squadra come il Napoli che non molla fino alla fine – ha aggiunto Ferrara – Abbiamo corso diversi rischi, tutto ciò è inspiegabile. Questa partita volevamo vincerla, invece l’abbiamo persa per nostre distrazioni”.
Il tecnico ha anche detto la sua sulla decisione di sostituire Poulsen con Amauri e sulla prova di Tiago, entrato al posto dell’infortunato Camoranesi: “I cambi? Ho messo Amauri perché volevo vincere la partita, il pari non bastava, invece l’abbiamo per nostre distrazioni. Quando si è fatto male Camoranesi, potevo scegliere Tiago o De Ceglie. Ho preferito il portoghese perché più tecnico, comunque non è colpa sua se abbia perso. Siamo andati in vantaggio anche con lui in campo”, ha puntualizzato l’allenatore della Vecchia Signora.
Amaro anche il commento di Buffon, che pochi giorni fa aveva parlato di “esplosione nucleare” per commentare la vittoria bianconera contro la Sampdora. “Questa è un’implosione e mi dispiace anche perché volevo dedicare una vittoria a mio figlio David Lee, che è appena nato, e a mia moglie Alena -– ha dichiarato il portiere della Nazionale – Del resto per vincere il campionato ci vuole continuità e non non ce l’abbiamo. Stiamo lasciando troppi punti per stada e alla fine peseranno, proprio come un anno fa”.
Fonte: Sport Alice
CheapAdultWebcam