Calcio Italiano Juventus, Paulo Dybala positivo al coronavirus per la quarta volta.

Juventus, Paulo Dybala positivo al coronavirus per la quarta volta.

161

Paulo DybalaJuventus, Paulo Dybala positivo al coronavirus per la quarta volta. L’attaccante argentino della Juventus sarebbe risultato ancora una volta positivo al tampone per il Covid-19. Dalla Spagna la voce che dovrà essere confermata anche dalla società e dallo stesso calciatore.

Juventus, Paulo Dybala positivo al coronavirus per la quarta volta.. A riportare l’indiscrezione è El Chiringuito TV che ha annunciato come la Joya non abbia superato il test effettuato nelle scorse ore. A marzo Paulo Dybala aveva annunciato come lui e la sua compagna Oriana avessero contratto il coronavirus, ma ora, a distanza di un mese e mezzo, però, ancora un tampone che avrebbe riportato come l’attaccante sia ancora affetto dal virus. In Italia si punta a ripartire con i campionati ma se queste voci dovessero essere confermate la ripresa potrebbe diventare solo un miraggio.

Solo qualche giorno fa, Paulo Dybala aveva dichiarato di sentirsi meglio e di essere tornato ad allenarsi. Ora questa notizia dalla Spagna che potrebbe rimettere tutto in discussione, forse anche le scelte del Governo sulla ripresa.

Juventus, Paulo Dybala positivo al coronavirus per la quarta volta.. La Lega della Serie A starebbe pressando per convincere il governo a permettere alle squadre di potersi allenare. L’eventuale positività di Paulo Dybala sarebbe un ostacolo in più. Da notare che, al momento, la Juventus non ha pubblicato nessun comunicato ufficiale.

La Lega si riunirà il prossimo 1 maggio per prendere decisioni importanti sul mondo del calcio. Il tutto mentre in Francia si è deciso di  annullare il campionatoe la Germania punta, giovedì, a “liberare” il massimo campionato tedesco.

Booking.com