Calcio Italiano La Fiorentina sbanca San Siro: La crisi del Milan è viola

La Fiorentina sbanca San Siro: La crisi del Milan è viola

Nell’anticipo serale dell’11^ giornata di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Montella, per il terzo anno consecutivo (nel 2012 sulla panchina sedeva Delio Rossi) espugna San Siro battendo il Milan per 2 a 0, e manda in crisi la squadra di Massimiliano Allegri, rendendo la sua posizione da allenatore dei rossoneri molto critica. La Fiorentina ha addirittura addormentato la partita con il suo possesso palla e sterilizzando gli attacchi rossoneri. Al termine della gara fischi da parte dei tifosi del Milan all’indirizzo di allenatore e società.

Con questa vittoria, la Fiorentina sale a 21 punti in classifica al quarto posto, mentre il Milan rimane ferma a quota 12.

Vittoria importante per la Fiorentina a Milano contro i rossoneri. La squadra di Montella con un gol per tempo si prende i tre punti che la portano nelle zone alte della classifica. Nella ripresa ci si attendeva la reazione della squadra di Allegri e, invece, i viola appena hanno potuto hanno chiuso la sfida a loro vantaggio. 

IL TABELLINO:

Milan (4-3-3): Gabriel – Abate – Zapata – Zaccardo – Constant – Montolivo – De Jong – Muntari (70′ Saponara) – Birsa (57′ Niang) – Balotelli – Kakà. In panchina:  Amelia – Abbiati – Robinho – Matri – Poli – Cristante – Emanuelson – Vergara. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Fiorentina (5-3-2): Neto – Tomovic – Gonzalo Rodriguez – Savic – Pasqual – Aquilani – Ambrosini (34′ Vecino) – Borja Valero – Matos (90′ Olivera) – Rossi (68′ Joaquin) – Vargas. In panchina:  Lupatelli – Munua – Marcos – Roncaglia – Compper – Rebic – Wolski – Iakovenko. Allenatore: Vincenzo

Marcatori:  27′ Vargas – 73′ Borja Valero.

Ammoniti: Aquilani – Matos –  Balotelli.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A

CheapAdultWebcam