Calcio Italiano La Juve cade a Lecce per 2-0

La Juve cade a Lecce per 2-0

706

MatriSembrava quasi passata la crisi della vecchia signora, invece nel match contro il Lecce  la squadra di Delneri disorientata e priva di gioco tattico. All’11′ Buffon esce dall’area di rigore per anticipare Di Michele  parando con le mani fuori dall’aria, prendendo un cartellino rosso. Entra poi Storari,  al posto di Krasic.

Nel primo tempo quasi al 32′,  il Lecce va in vantaggio con Mesbah. Nel finale lo stesso attaccante del  Lecce, ci riprova dopo un contropiede, ma  Storari evita il secondo gol.

Nella ripresa dopo solo 3 minuti arriva il gol di Bertolacci. Al 25′  della riperesa, Vives, in un minuto, riesce a collezionare due ammonizioni e uscendo dal campo di gioco, riportanto la parità numerica tra le due squadre.  La Juventus non approfittandonese, rischia di ricevere il 3-0, che però non arriva a causa dell’imprecisione di Chevanton e Grossmuller. Il match finisce, col Lecce che si allontana sempre più dalla zona retrocessione.

 

IL TABELLINO

Lecce: Rosati; Donati, Ferrario, Fabiano, Brivio; Vives; Munari, Grossmuller, Bertolacci (44’st Coppola), Mesbah (42’st Rispoli); Di Michele (8’st Chevanton). A disp.: Benassi, Sini, Piatti, Corvia. All.: De Canio (squalificato, in panchina Rizzo).

Juventus: Buffon; Sorensen (15’st Iaquinta), Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic (12′ Storari), Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Toni (1’st Del Piero). A disp.: Grygera, Traorè, Salihamidzic, Martinez, Iaquinta. All.: Delneri.

Arbitro: Mazzoleni

Marcatori: 32’pt Mesbah, 5’st Bertolacci

Note: espulso al 12’pt Buffon per fallo di mani fuori area; 32’st espulso Vives per doppia ammonzione; ammoniti Mesbah

CheapAdultWebcam