Calcio Italiano La Roma ritrova Totti, Juan e Riise: Ci crediamo

La Roma ritrova Totti, Juan e Riise: Ci crediamo

789

Il capitano pronto a rientrare per il rush scudetto: probabile la sua presenza in campo contro l’Inter. I due difensore: «L’Inter è stanca, la rimonta è possibile»

 

TottiPer lo sprint scudetto la Roma ritrova Francesco Totti. Dopo vari problemi fisici e influenze di stagione, il capitano giallorosso sta lavorando duramente a Trigoria. Vuole rientrare a tutti i costi per Roma-Inter di sabato e sarà preservato dopodomani a Bologna. Totti non gioca dal 13 febbraio, ma con lui anche il -4 dalla capolista può sembrare meno duro da scalare. Specie adesso che Toni e Vucinic vanno in coppia pure nel tabellino dei gol.

PARTITELLA – Totti oggi a Trigoria ha cominciato lavorando con i compagni, anche per la parte tattica. Con i compagni divisi in due squadre e lui a fare il jolly. Poi ha cominciato a lavorare a parte, con esercizi atletici e cambi di direzione. Alla fine, seguito dai preparatori atletici, ha svolto una seduta di lavoro atletica supplementare.

JUAN – Convinto dell’apporto che potrà dare il capitano nel rush è il difensore Juan, che oggi ha partecipato all’inaugurazione della nuova sede del Roma Club Testaccio insieme al presidente Rosella Sensi e al norvegese Riise: «Per noi sarà un vantaggio importante ritrovare Totti. Speriamo possa tornare presto ai suoi livelli. L’Inter sarà sicuramente stanca, stanno giocando molto e sono ancora impegnati su più fronti. Al Milan, invece, mancheranno Pato e Nesta, queste sono assenze che si faranno sentire. La rincorsa? Ha ragione Montali, dobbiamo guardare davanti, non dietro».

RIISE – A credere nello scudetto anche Riise: «Mancano nove partite, la rimonta è possibile, ma l’Inter è favorita. Noi ci crediamo, anche se prima dell’Inter c’è una gara difficile contro il Bologna mercoledì».


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam