Calcio Italiano Zaccheroni non molla: “Lotteremo fino alla fine”

Zaccheroni non molla: “Lotteremo fino alla fine”

578

Nonostante la sconfitta contro la Samp l’allenatore bianconero crede ancora al quarto posto: “Abbiamo giocato un buon match finchè il fisico ha retto. Quello che diamo è il massimo che possiamo fare in questo momento”


ZaccheroniAlberto Zaccheroni ha la faccia della delusione: “Quel goal di Cassano ha deciso la partita, mi sembra evidente. Chimenti non era al 100%, aveva un problema alla gamba ed inoltre stava correndo indietro su quel tiro e non era facile respingerlo. A me è sembrata una Juventus discreta fino a quando le energie fisiche ci hanno sorretto, che ha creato anche i presupposti per vincere la partita. Alla lunga siamo calati, come è normale che sia per una squadra che ha giocato giovedì.

Questa Juventus comunque può e deve fare assolutamente di più. Quello che stiamo esprimendo però è il massimo che abbiamo dentro, e dal punto di vista dell’impegno non posso dire niente a nessuno. Stiamo provando a fare di più, e speriamo che avendo adesso tutte le settimane per preparare le partite si possa raggiungere una condizione atletica migliore, perchè senza grande condizione diventa molto difficile. Il nostro valore è molto più alto di quello espresso dalla classifica”.


Fonte: Sky Sport

CheapAdultWebcam