Mondiali Brasile 2014 Di Maria abbatte la Svizzera: L’Argentina vola ai quarti

Di Maria abbatte la Svizzera: L’Argentina vola ai quarti

1063

Di Maria abbatte la Svizzera: L'Argentina vola ai quartiDi Maria abbatte la Svizzera: L’Argentina vola ai quarti.  La Svizzera è stata ad un passo dall’impresa ma la coppia Messi-Di Maria la spediscono fuori dai Mondiali. La nazionale “Albiceleste” si sbarazza solo al 117′ della formazione elvetica, quando Di Maria sfrutta un suggerimento di Messi per mandare a casa la selezione del ct Hitzfeld.

Di Maria abbatte la Svizzera: L’Argentina vola ai quarti. Prestazione più che positiva della formazione rossocrociata, che ha a lungo accarezzato il sogno di approdare tra le prime otto del calcio mondiale e raggiungere il miglior risultato di sempre nella propria storia. Sfortunatissima la squadra europea nel finale, quando, dopo il vantaggio argentino, il partenopeo Dzemaili con un colpo di testa ha colpito un palo a due passi dalla porta avversaria.

Di Maria abbatte la Svizzera: L’Argentina vola ai quarti.  Il madridista Angel Di Maria è stato il mattatore della serata e match winner dell’Argentina, che ha deciso la gara e regalare i quarti di finale all’Argentina, concludendo un’azione avviata dall’interista Rodrigo Palacio, lesto a recuperare palla allo juventno Lichtsteiner ed appoggiarla a Lionel Messi che invita a nozze  Di Maria per insaccare a rete  alle spalle di Benaglio.

Di Maria abbatte la Svizzera: L’Argentina vola ai quarti. L’Argentina non è che abbia brillato in termini di gioco rispetto alle precedenti gare del Mondiale e sfrutta l’abilità dei top player per prtare a casa i risultati positivi. Messi segna e fa segnare, questa volta l’asso del Barcellona  fornisce l’assist a Di Maria che decide il match, l’Argentina si conferma Messi-dipendente. Di Maria abbatte la Svizzera: L’Argentina vola ai quarti.  La Svizzera ha avuto la sua buona occasione per portarsi in vantaggio ma Drmic, l’attaccante già acquistato dal Bayer Leverkusen, oltre a deludere sbaglia la più nitida occasione da rete che consegna il pallone tra le braccia di Romero.

Argentina (4-3-3): Romero – Zabaleta – Fernandez – Garay – Rojo (105′ Basanta) – Gago (106′ Biglia) – Mascherano – Di Maria – Messi – Higuain – Lavezzi (74′ Palacio). In panchina: Andujar – Orion – Campagnaro – Demichelis – Rodriguez – Alvarez – Perez. C.T.: Alejandro Sabella.

Svizzera (4-2-3-1): Benaglio – Lichtsteiner – Djourou – Schar – Rodriguez – Behrami – Inler – Shaqiri – Xhaka (66′ Fernandes) – Mehmedi (113′ Dzemaili) – Drmic (82′ Seferovic). In panchina: Sommer – Burki – Senders – Ziegler – Barnetta – Stocker.  C.T.: Ottmar  Hitzfeld.

Arbitro: Jonas Eriksson (Sve). Marcatori: 118′ Di Maria. Ammoniti: Fernandes – Xhaka (S) – Rojo – Di Maria – Garay (A).

CheapAdultWebcam