Calcio Italiano L’autografo di Kakà sulla maglia del Real

L’autografo di Kakà sulla maglia del Real

893

E’ successo a Montevideo, dove il Brasile deve affrontare l’Uruguay. Una tifosa si è fatta firmare la maglia bianca del club spagnolo dal fuoriclasse del Milan vicinissimo al club di Florentino Perez


Kaka`Il passaggio di Kakà al Real Madrid non è ufficiale ma ormai sembra questione di ore. In questo senso un segnale arriva dall’Uruguay, dove il numero 22 del Milan, in ritiro con la Selecao a Montevideo, fermato da una tifosa nei pressi dell’albergo dove alloggia la squadra, le ha autografato una maglia della formazione spagnola. “È stato molto simpatico – ha raccontato Elenice Salustio a globoesporte.com -. Ha visto che era una maglia del Real e mi ha fatto l’autografo accanto allo stemma”. Kakà, per la cronaca, ha poi posato con altri tifosi per delle foto, firmando altre maglie tra cui anche quella del Milan.

NATO PER IL REAL — A Madrid comunque sale la febbre per Ricky. “Kakà è uno di quei calciatori nati per giocare nel Real Madrid”, ha detto Florentino Perez. Il presidente della Casa blanca ha parlato del brasiliano in una intervista alla trasmissione Punto pelota, come riporta il quotidiano spagnolo As nella sua versione online. “Per molte cose mi ricorda Zidane – ha aggiunto – Se ha già firmato? Sono in agitazione per quello che può succedere lunedì…”.

Bonera ai tifosi — Intanto anche Daniele Bonera, che ieri ha prolungato il contratto che lo lega al Milan fino al 2013, si è soffermato sulle notizie di mercato relative a Kakà: “Sono ore particolari per i tifosi del Milan e mi rendo conto – ha dichiarato a MIlan Channel -. Posso tuttavia tranquillizzare tutti i tifosi dicendo che negli ultimi miei incontri con l’amministratore delegato Adriano Galliani ho percepito la grande voglia di far bene che questa società non ha mai perso”.


Fonte: Gazzetta dello Sport di gasport

CheapAdultWebcam