Calcio Italiano Lazio-Juve,le stelle sono a rischio

Lazio-Juve,le stelle sono a rischio

860

Zarate e Del Piero verso il forfait

 

Del PieroPrima la schiena, adesso (ed è una conseguenza) un problema alla coscia sinistra: l’inizio di stagione di Alex Del Piero è all’insegna della sfortuna. Dopo il primo precampionato senza gol, il capitano della Juve ha dovuto saltare le prime due partite di campionato e salvo (piacevoli) sorprese dovrà restare a guardare anche sabato sera quando la Juve sarà di scena all’Olimpico contro la Lazio. In dubbio anche Zarate, vittima di un affaticamento muscolare.

In casa biancoceleste, preoccupano le condizioni dell’attaccante argentino che sul campo di Formello non ha preso parte all’ultima seduta d’allenamento insieme ai compagni. Dalle prime indiscrezioni filtrate, comunque, l’affaticamento muscolare di cui è rimasto vittima non dovrebbe comunque precludergli di scendere in campo contro la Juventus.

Decisamente più preoccupante è la situazione che riguarda Del Piero. Il capitano bianconero non sta ancora bene e ieri (lunedì, ndr) dopo aver palleggiato a lungo con Diego e Amauri si è dovuto ritirare in palestra con il suo preparatore personale Bonocore. In casa bianconera c’è pessimismo in vista di sabato. A questo punto, l’obiettivo è avere a disposizione Alex per il primo impegno in Champions League, martedì 15 a Torino contro il Bordeaux.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam