Calcio Italiano De Rossi, veleno su Roma

De Rossi, veleno su Roma

834

“Con Spalletti si è comportata male”

 

De RossiDaniele De Rossi ha già nostalgia di Luciano Spalletti. Il centrocampista, al termine della gara contro la Bulgaria, non ha nascosto la sua amarezza sul comportamento dell’ambiente giallorosso nei confronti del tecnico: “Sono davvero dispiaciuto. Roma è una città particolare, non si è comportata bene con lui. Prima lo ha trattato come capro espiatorio – ha detto – ma ora che è andato via tutti si mettono le mani nei capelli“.

Il centrocampista della Roma difende il tecnico anche dall’accusa di aver abbandonato la squadra: “Il mister è andato via con grande dignità, convinto che non vi fossero più le premesse giuste“. Una difesa passionale quella di De Rossi che non nasconde di aver vissuto con il tecnico di Certaldo il periodo migliore della sua carriera: “Quando è arrivato Spalletti, la situazione non era molto rosea. Ha fatto un lavoro che ha sfiorato la perfezione, ha risollevato la Roma – spiega – è un allenatore a cui sono molto legato perché sotto la sua gestione sono migliorato e maturato come con nessun altro. Non ho nessun problema ad ammettere che è l’unico mister con il quale a fine carriera andrò a cena“.

Ma il presente romanista si chiama Claudio Ranieri. De Rossi ha parole di stima per il nuovo tecnico giallorosso: “Ho lavorato con lui solo due giorni, ha un entusiasmo incredibile, una gran fame di fare bene nella sua Roma. Ma è presto per capire. Noi giocatori abbiamo sempre una voglia di rivincita, in questi casi. Ma non è giusto perché un calciatore deve giocare per la sua squadra, non per Spalletti o per Ranieri

Il centrocampista si toglie poi un ultimo sassolino dalla scarpa. Destinatario l’Osservatorio del Viminale che ha deciso di vietare ai supporter giallorossi la trasferta di Siena: “E’ brutto vedere che tutti i tifosi delle squadre avversarie vengono all’Olimpico, e i nostri non possono mai andare fuori. Non è che perdiamo per colpa dell’Osservatorio – precisa – però 4/5 mila tifosi al seguito sono una cosa importante.”


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam