Calcio Mercato LAZIO-RINNOVI: Al caso Diakitè si è aggiunto anche Cavanda

LAZIO-RINNOVI: Al caso Diakitè si è aggiunto anche Cavanda

713

Oggi, ai microfoni di LazioStyleRadio è arrivata la dura risposta del direttore sportivo Igli Tare: “Penso che questa situazione stia prendendo la strada sbagliata. Le cose sono molto chiare: il giocatore ha un contratto fino al 2014 con la Lazio, non è stato convocato come è capitato con altri giocatori, non penso che vada giustificata una mancata convocazione. Di sicuro stiamo parlando di un procuratore che aveva sotto contratto anche Diakité e sappiamo come è andata a finire.

cavandaGuarda caso ha preso da un mese la procura di Cavanda e tutti gli accordi precedenti presi con l’ex agente Zavaglia sono caduti, costringendoci a ripartire da zero. Tra l’altro sotto la sua procura c’è anche Icardi e anche lui guarda caso è nella stessa situazione. La Lazio ha fatto di tutto per rinnovare il contratto

 di questi due giocatori, e lo abbiamo fatto in tempi non sospetti. Se poi Savini al primo incontro con noi da procuratore di Cavanda mi dice ‘questo è il mio giocatore e il suo sogno è giocare in Inghilterra’, questo non coincide con le pianificazioni della nostra società. Savini agente anche di Keita? Assolutamente no e il ragazzo è felicissimo a Roma. Sono certo che ci darà molte soddisfazioni”.
CheapAdultWebcam