Calcio Estero LE PROMESSE DEI BIG DEL CALCIO PER IL 2013, Zeman: Smetto di...

LE PROMESSE DEI BIG DEL CALCIO PER IL 2013, Zeman: Smetto di fumare. Zamparini: Stop agli esoneri…..

598

Anno nuovo, vita nuova. Si dice sempre così ma spesso non cambia davvero nulla. Ogni primo gennaio però, quasi fosse un lunedì simbolico per tutti, la bocca di ognuno di noi si riempie di buoni propositi per l’anno che verrà. Promesse che difficilmente vengono mantenute. Anche i calciatori e gli addetti ai lavori non sono da meno e ci siamo divertiti a immaginare quelli che potrebbero i loro buoni propositi per il 2013. Senza offendere nessuno, solo per farsi due risate e digerire meglio il cenone di capodanno.

zeman.1ZEMAN: “SMETTO DI FUMARE”
Banale, scontato. E’ lo stesso progetto che ripete più o meno dal 1957, quando aveva 10 anni. Detto questo non ci è mai riuscito e mai ci riuscirà. Zeman senza sigarette e come la Roma senza Totti.

ZAMPARINI: “BASTA CON GLI ESONERI”
Ok, stiamo sondando l’impossibile. Meglio finirla qui.

BALOTELLI: “STRACCIO LA TESSERA DEL NIGHT CLUB… E LA PATENTE”
“Mad Mario”, “Bad Boy”… lo chiamano in tutti i modi possibili tranne che col suo nome, Mario. Colpa sua, ovviamente, e allora via col giro di vite. Nel 2013 SuperMario diventerà un bravo ragazzo. Basta Night club malfamati, basta donne che poi lo schiaffano in copertina, basta gossip. E stop anche alla patente. Finalmente si renderà conto di non essere l’ultimo protagonista di Grand Theft Auto Man City.

MOURINHO: “SARO’ THE NEXT ONE”
Special di qua, Special di là. José Mourinho non ne può più, perfino del rumore dei nemici. A Madrid l’aria è irrespirabile e il -16 dal Barcellona a girone d’andata non ancora finito è dovuto al fallimento dei Maya. Il portoghese vuole spegnere i riflettori intorno a sé. Voleva diventare the Normal One, ma siccome tra i tecnici di Serie A questo titolo è ormai abusato, ha deciso che si farà chiamare the Next One.

MAZZARRI: “IL MIO NAPOLI NON GIOCHERA’ FINALI”
Proprio così, nel 2013 il Napoli non giocherà una finale che sia una, nemmeno alla playstation. Ma bada bene, non è una sorta di gufata alla squadra azzurra, bensì un cambiamento epocale nella comunicazione del tecnico toscano. Dal novembre 2009 a oggi il Napoli ha giocato circa 200 “finali” tra campionato e coppe. Trofei alzati, uno. Quando ha visto le statistiche Mazzarri ha deciso di cambiare terminologia, vedremo se rispetterà le consegne.

CheapAdultWebcam