Calcio Italiano LEGA PRO B, La Paganese cala il Poker con l’Avellino, 4-1. Gli...

LEGA PRO B, La Paganese cala il Poker con l’Avellino, 4-1. Gli irpini perdono l’occasione per il primato

666

Nel posticipo di Prima divisione di Lega Pro girone B, la Paganese ha battuto l’Avellino per 4-1. Doppietta di Caturano e di Scarpa per i padroni di casa e rete di Angiulli per gli irpini. Meglio la squadra biancazzurra nella ripresa con un Avellino che si è spento con il passare dei minuti. L’ingresso di Scarpa ha dato una svolta al match con una rimonta arrivata nella ripresa grazie anche ad una forma fisica molto buona. Il campo ridotto ad una risaia per l’abbontante pioggia caduta su Pagani non ha impedito alle due squadre di giocare un buon calcio.

lega proL’Avellino però dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo ha avuto un netto calo fisico nei secondi 45′ minuti subendo la reazione della Paganese. Gara straordinaria per spettacolo, intensità e ritmo. Con questo successo la Paganese ha raggiunto l’ottavo posto in classifica con 25 punti mentre l’Avellino ha fallito il sorpasso alla capolista Latina che resta con due punti di vantaggio sugli irpini.

Il Tabellino

PAGANESE(3-5-2): Robertiello; Pepe Fernandez Fusco; Soligo Franco (29′ st Puglisi) Romondini Tortori (1′ st Scarpa) Nunzella; Girardi (20′ st Fava) Caturano. A disp. Pergamena, Perrotta, Lulli, Babù All. Grassadonia.

AVELLINO(4-3-1-2): Fumagalli; Bittante Fabbro Giosa Pezzella; D’Angelo (31′ st Herrera) Massimo (35′ st Arini) Angiulli; Bariti (36′ st Millesi); Castaldo Biancolino A disp. Orlandi, Zappacosta, Panatti, Izzo All. Rastelli.

MARCATORI:43′ pt Angiulli(A), 12′ st Caturano(P), 23′ st Scarpa(P), 30′ Caturano(P), 45′ st Scarpa(P)
ARBITRO: Ros di Pordenone.
ASSISTENTI: Leali di Brescia e Maspero di Como.
AMMONITI: Fabbro (A), Castaldo(A), Bittante (A),Pepe(P), Fernandez(P), Scarpa(P)
NOTE: Angoli.: 4-3 Paganese Rec.: 3′ st

CheapAdultWebcam