Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C 16^ giornata: Le prime otto si danno battaglia...

Lega Pro Girone C 16^ giornata: Le prime otto si danno battaglia tra loro

Benevento-MateraLega Pro Girone C 16^ giornata: Le prime otto si danno battaglia tra loro. E’ la giornata più bella della Lega Pro Girone C 16^ giornata, le prime otto squadre della classifica si danno battaglia tra loro e non mancheranno sorprese ed emozioni. Infatti ieri sera il derby pugliese  è stato vinto sul filo di lana dai rossoneri del Foggia con la doppietta di Sarno.

Lega Pro Girone C 16^ giornata: Le prime otto si danno battaglia tra loro. Oggi sabato 6 dicembre sono in programma ben quattro incontri, il match di cartello è senza dubbio al Santa Colomba-Ciro Vigorito tra Benevento e Matera. Poi abbiamo il Melfi  che ospita la Lupa Roma, Martina Franca e Cosenza e quella fra Savoia e Reggina, delicatissimo scontro diretto nei bassifondi. Nelle prossime pagine il programma completo delle partite di oggi e la classifica.

Lega Pro Girone C 16^ giornata. Domani altro match sotto la lente d’ingrandimento è Salernitana-Juve Stabia in programma all’Arechi alle ore 11:00, una gara che potrebbe favorire il Benevento, se il il match non vedrà nè vinti e nè vincitori. Catanzaro- Casertana è la quarta coppia della classifica che si affronteranno in un match delicato e nessuna delle due vuole perdere contatto con le prime.

Benevento-Matera  si affronteranno questa sera al Vigorito con calcio d’inizio alle ore 19:30, i padroni di casa guidati da Fabio Brini e il Matera da Gaetano Auteri. Le due formazioni che hanno necessità di vincere, anche in virtù di una classifica che preme a entrambe: ai lucani, al momento in quarta posizione con 25 punti, preme mantenere la distanza dalle inseguitrici all’ultimo posto utile per i play off, al Benevento recuperare quei due punti persi rispetto all’attuale capolista Salernitana.
Uno squalificato per parte, Alfageme nel Benevento e Mucciante nel Matera, un solo infortunato tra i lucani, Gallozzi, mentre sono molti gli indisponibili tra i sanniti: Som, De Falco e Doninelli sono ancora fermi ai box mentre,  recuperano però Melara e Piscitelli.
Non sarà comunque questo a distrarre i padroni di casa, forti anche di un buon ruolino di marcia tra le mura amiche: quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta. Ma il Matera su sette gare esterne ha vinto tre volte.

LEGA PRO GIRONE C   16^ GIORNATA

Foggia – Lecce: 2-0. 

Savoia – Reggina, 6 Dicembre, ore 15:00; Arbitro: Lanza di Nichelino. (Chiocchi-Malacchi).

Martina Franca – Cosenza, 6 Dicembre, ore 16:00; Arbitro: Cifelli di Campobasso.(Vitiello-Pagnotta).

Melfi – Lupa Roma, 6 Dicembre, ore 17:00; Arbitro:  Schirru di Nichelino. (Di Stefano-Quitadamo).

Benevento – Matera, 6 Dicembre, ore 19:30; Arbitro: Fiore di Barletta. (Rugini-Grossi).

Ischia – Messina, 7 Dicenbre, ore 11:00;  Arbitro: Rossi di Rovigo. (Vingo-Vecchi).

Salernitana – Juve Stabia, 7 Dicenbre, ore 11:00; Arbitro: Serra di Torino. (Baccini-Galetto).

Aversa Normanna – Paganese, 7 Dicenbre, ore 14:30; Arbitro: Baldicchi di Citta’ di Castello.  (Santoro-De Meo).

Catanzaro – Casertana,  7 Dicenbre, ore 16:00; Arbitro: Caso di Verona. (Grieco-Camillucci).

Vigor Lamezia – Barletta, 7 Dicenbre, ore 18:00; Arbitro: Balice di Termoli. (Sangiorgio-Trifiro’).

CLASSIFICA: Salernitana 34 punti – Benevento – Juve Stabia 32 – Lecce 31 – Foggia 28 – Casertana – Catanzaro 24 – Matera – Vigor Lamezia 22 – Lupa Roma 21 – Paganese 19 – Melfi 16 – Messina 15 – Barletta, Martina Franca 13; Cosenza 12 – Ischia 10 – Savoia 9 – Aversa Normanna 7 – Reggina 6. (Foggia 1 punto di penalizzazione,  Reggina 4 punti di penalizzazione).

CheapAdultWebcam