Calcio Estero Liga: Henry salva il Barça

Liga: Henry salva il Barça

969

Il gol del pareggio allo scadere di Thierry Henry ha regalato all’FC Barcelona un pareggio per 2-2 in casa del Valencia CF e negato ai padroni di casa la sesta vittoria consecutiva nella Liga.

 

BarcellonaVantaggio
Il Barcellona era in forma scintillante dopo aver sconfitto il Sevilla FC mercoledì e si è trovato in vantaggio dopo soli 24 minuti. Andrés Iniesta ha servito Lionel Messi che ha insaccato. A due minuti dall’intervallo però il Barça si è fatto raggiungere – Víctor Valdés ha mancato la presa su calcio d’angolo e Hedwiges Maduro ha segnato. Poco dopo Pablo Hernández ha portato i padroni di casa in vantaggio.

Pareggio Málaga
Subentrato a partita in corso, Henry ha però trovato il pareggio per i Blaugana. Il Barcellona, che ospita il Chelsea FC nell’andata delle semifinali di UEFA Champions League martedì, ha ora sette punti di vantaggio sul Real Madrid CF, che domenica giocherà in trasferta contro il Sevilla. Il Málaga CF ha pareggiato per 1-1 contro l’RC Deportivo La Coruña, mentre l’UD Almería ha superato l’ultima in classifica, il CD Numancia 2-1.


Fonte: ©uefa.com 1998-2009. Tutti i diritti riservati.

CheapAdultWebcam