Calcio Estero Liga Spagnola, Il Barcellona risponde all’Atletco Madrid: Poker all’Elche e tripletta Sanchez

Liga Spagnola, Il Barcellona risponde all’Atletco Madrid: Poker all’Elche e tripletta Sanchez

1007

Poker della squadra di Tata Martino all’Elche, che nonostante le assenze di Messi e Neymar, partito dalla panchina, continua a giocare bene dalla metà campo in su non lasciando scampo alle difese avversarie. Ottime risposte per quelle che sono state le piccolissime modifiche del tecnico argentino al modo di giocare dei catalani utilizzando Fàbregas a tutto campo e non più come attaccante, quasi come trequartista, dando all’ex Arsenal il compito di smistare i palloni a favore della premiata ditta Pedro-Sanchez entrambi a segno quest’oggi, che si portano entrambi a quota 11 gol nella Liga. Ottima partenza pertanto per la truppa di Tata Martino,  che a 7 giorni di distanza dalla super sfida contro l’Atlético Madrid lanciano il proprio messaggio di “sfida” agli avversari nel tentativo di effettuare il sorpasso decisivo per la vittoria della Liga.

IL TABELLINO

Barcellona (4-3-3)  Víctor Valdés – Montoya – Piqué – Bartra – Jordi Alba – Xavi (65’ Sergi Roberto) –  Song – Iniesta – Fàbregas, Pedro (81’ Neymar) –  Sánchez (74’ Tello).   Allenatore:  Gerardo Martino.

Elche (4-2-3-1):   Martínez – Săpunaru (80’ Mantecón) – Lombán – Edu Albácar – Botía – Sánchez (66’ Javi Márquez) – Pérez – Ñíguez – Fidel Chaves (60’ Manu Del Moral) – Gil – Boakye.   Allenatore:  Francisco Escribá.

Arbitro:  David Fernández.

Marcatori: 7’ – 63’ – 69’ Sánchez – 16’ Pedro.

Ammoniti: 67’ Botía – 73’ Jordi Alba – 73’ Fàbregas – 86’ Rubén Pérez.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA LIGA SPAGNOLA

CheapAdultWebcam