Calcio Estero Ligue 2, Claudio Ranieri riporta il Monaco in Ligue 1: la squadra...

Ligue 2, Claudio Ranieri riporta il Monaco in Ligue 1: la squadra attende ora il rinforzo di Falcao

1104

Missione compiuta per Claudio Ranieri. Il tecnico romano riporta il Monaco in Ligue 1 dopo due anni d’assenza. Per la formazione del Principato fondamentale il successo in extremis ottenuto in casa del Nimes grazie a un gol nei minuti di recupero del neoentrato Ibrahima Touré al 94’ sfruttando una sponda aerea di Kagelmacher.

ranieriPartita che sembrava essere stregata per il Monaco che gioca in superiorità numerica per 68’, espulsione al 22’ di Poulain, ma nel corso del primo tempo fallisce un rigore con Ferreira Carrasco (26’) e nella ripresa sfiora ripetutamente il gol con Ocampos, Germain e il solito Ferreira Carrasco. Quando la partita sembrava destinata allo 0-0 il gol di Touré (capocannoniere della formazione di Ranieri con 16 gol segnati) ha certificato la promozione della squadra del Principato che con due giornate alla fine della Ligue2 ha 10 punti di vantaggio sull’Angers e 11 sul Caen, che ha una gara da recuperare.

Ora con la certezza del ritorno in Ligue1 la formazione del magnate russo Rybolovlev, proverà a fare le cose in grande per puntare da subito alla Champions League e già nelle prossime ore potrebbe annunciare l’acquisto di Radamel Falcao, bomber dell’Atletico Madrid che stando al quotidiano iberico As si trasferirà al Monaco per una cifra di circa 55 milioni di Euro. Il giocatore avrebbe ottenuto anche di includere nel contratto una clausola rescissoria che gli permetterebbe di lasciare la squadra in qualsiasi momento, anche a metà stagione, in caso di chiamata da parte del Real Madrid, suo grande sogno.

CheapAdultWebcam