Calcio Italiano Mazzarri: «San Paolo pieno per festeggiare l’Europa»

Mazzarri: «San Paolo pieno per festeggiare l’Europa»

858

Il tecnico: «Ci godiamo questo grande traguardo. Mancano due partite e vogliamo arrivare il più in alto possibile. Il mercato? Per fare bene sia in campionato che in Europa League servono 22 giocatori di livello quasi uguale»


Mazzarri«Oggi ci abbiamo messo troppo a fare gol, ma ora ci godiamo questo grande traguardo». Così Walter Mazzarri commenta la vittoria del Napoli a Verona che regala agli azzurri l’ingresso aritmetico in Europa League. Un grande traguardo per una squadra che ha cambiato allenatore dopo il deludente inizio con Donadoni.

IL MERCATO – «Mancano due partite e vogliamo arrivare il più in alto possibile – spiega il tecnico – domenica vorrei lo stadio pieno per festeggiare questo succeso in un anno in cui c’è stato un cambio di gestione. Era imprevisto e imprevedibile quando ho preso in mano il mio mandato. Il mercato? Solo a bocce ferme stabiliremo il futuro, mi incontrerò con il presidente e studieremo il tutto. Per fare bene sia in campionato che in Europa servono 22 giocatori di livello quasi uguale. Giocando il giovedì c’è il rischio di pagare in campionato, ma cercheremo di fare bene in entrambe le competizioni».


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam