Calcio Italiano Mexes, Totti, De Rossi, Julio Sergio: Ranieri vuole rischiare il MINIMO in...

Mexes, Totti, De Rossi, Julio Sergio: Ranieri vuole rischiare il MINIMO in vista della Juve..

942

Contro il Genoa i quatro, non ancora al meglio, potrebbero restare a riposo

 

ranieri_tottiDomenica il Genoa all’Olimpico, poi il quarto di finale di Coppa Italia contro il Catania e poi, sabato sera a Torino, il big-match contro la Juventus. Quella che inizierà domenica sarà una otto-giorni di fuoco per la Roma che, in serie positiva da parecchie partite, punta ad un filotto per svoltare decisamente la propria stagione.

In vista del match contro il Genoa, però, Totti dovrebbe restare fuori. Il capitano della Roma non è ancora tornato in gruppo e potrebbe essere tenuto a riposo in vista del big-match contro la Juve per via del ritardo di condizione. Diverso il discorso per De Rossi e Mexes: i due sono quasi del tutto recuperati e, se non scenderanno in campo contro il Genoa, sarà soltanto per ragioni precauzionali, sebbene specie il centrocampista azzurro con ogni probabilità farà parte dell’undici titolare.

Undici titolare nel quale sarà presente Luca Toni, in forma smagliante e pronto a disputare sia la sfida col Genoa che quella, attesissima, contro la Juve, magari con Totti al suo fianco. In porta, infine, Julio Sergio sta bene, ma proprio in prospettiva Juventus potrebbe andare in panchina contro il Genoa (accusa ancora qualche problema) e lasciare spazio al rumeno Lobont, data la squalifica di Doni, espulso contro il Chievo


Fonte: Goal.com

CheapAdultWebcam