Calcio Italiano Mezzaroma: «Che sfortuna!». Malesani: «Ci credo»

Mezzaroma: «Che sfortuna!». Malesani: «Ci credo»

891

Il presidente: «Contro la Roma ancora un gol all’ultimo minuto». Il tecnico: «Può succedere ancora di tutto, possiamo salvarci»
Per il Siena si prospettano ore difficili, anche se dopo la sconfitta odierna Massimo Mezzaroma smentisce di pensare ad un cambio in panchina. Ma dalla città del Palio rimbalzano voci del possibile ritorno di Giampaolo che, come ha ricordato Mezzaroma ai microfoni di Sky, «da noi è ancora lautamente stipendiato». Di sicuro il presidente è deluso per l’ennesima sconfitta all’ultimo minuto. «Non è possibile siamo sfortunati – dice Mezzaroma, che si consola con il successo della sua M. Roma nella Coppa Italia di A/2 di volley -: prima con l’Inter, e oggi con la Roma. Ma la squadra c’è, sono convinto che possiamo recuperare».

MALESANI
– Il tecnico Malesani è amareggiato: «Credo ancora nella salvezza, ci sono ancora 48 punti a disposizione e in serie A ne sono successe di tutti i colori – spiega -. Una squadra così viva ha il diritto di crederci. Oggi abbiamo fatto una grande gara, anche se a tratti abbiamo subito la Roma. È stato bravo Julio Sergio, purtroppo abbiamo preso il solito gol nel finale. Ma abbiamo capito cosa dobbiamo fare e lo faremo».
Fonte: Tutto Sport
CheapAdultWebcam