Calcio Italiano Milan, niente ManUtd per Borriello

Milan, niente ManUtd per Borriello

883

Thiago Silva pronto per la Champions


BorrielloBorriello no, Thiago Silva sì. Il Milan ha sviolto una seduta mattutina in vista della sfida di Champions League col Manchester United e Leonardo ha avuto buone notizie per la difesa. Il centrale brasiliano, reduce da una contrattura con l’Udinese, si è allenato e dovrebbe essere a disposizione per la partita di martedì. Improbabile, invece, il recupero dell’attaccante, il cui posto sarà preso ancora da Huntelaar, affiancato da Pato e Dinho.

Per Borriello, inoltre, c’è un po’ di preoccupazione perchè è forte il rischio di una ricaduta. Insomma, l’elongazione al retto femorale non sembra essere stata risolta.

HUNTELAAR: “RESTO, MA VOGLIO GIOCARE”
“Volevo rimanere anche prima, ma devi giocare, la cosa più importante è giocare. Se gioco, voglio restare. Mi piace stare qui, è un grande club, mi piace giocare per il Milan”. Klaas Jan Huntelaar parla chiaro e confessa quello che ha dentro. Certo, i tempi in cui chiedeva di essere ceduto sembrano essere lontani. “Prima non giocavo molto, poi dopo la pausa ho giocato di più. Da gennaio, penso che in quasi ogni partita ho giocato 30-45 minuti. E’ importante mostrarsi, per un calciatore è importante giocare e stare seduti in panchina non è bello“, ha aggiunto.

LEONARDO: “CONTENTO PER HUNTELAAR”
La vittoria del Milan sull’Udinese per 3-2 fa tornare il sorriso a Leonardo, anche se c’è qualche motivo di preoccupazione. Thiago Silva è uscito per un affaticamento: “Dobbiamo vedere, non sembra niente di grave ma con i guai muscolari è difficile avere valutazioni a caldo“. Poi arrivano anche i complimenti: “Sono contento per Huntelaar che ha trovato i due gol; per Dihno che ha giocato bene, per Pato che è tornato dall’infortunio e per Gattuso“.

NIENTE MILAN PER GIGGS
Ryan Giggs salterà la doppia sfida di Champions League contro il Milan: l’attaccante gallese del Manchester United, che ha subito la frattura della mano destra ieri nella partita di Premier League contro l’Aston Villa, dovrà restare fermo per quattro settimane. Giggs, 36 anni, si e’ infortunato in uno scontro fortuito con Steve Sidwell nel secondo tempo della gara al Villa Park di Birmingham, terminata 1-1. Il gallese salterà anche tre incontri di campionato, così come la finale di Carling Cup, in programma il 28 febbraio a Wembley contro la stessa Aston Villa.

EMIRATES NUOVO SPONSOR
Emirates, la compagnia aerea degli Emirati Arabi diventa il nuovo sponsor del Milan. “Emirates Airlines venerdì siglerà a Milano un contratto di sponsorizzazione – ha annunciato da Dubai il portavoce della compagnia Boutros Boutros – Siamo orgogliosi di diventare sponsor di un club prestigioso come il Milan”. Anche se manca l’ufficialità, l’accordo dovrebbe valere per le prossime 5 stagioni e portare circa 15 milioni annui al club. Un introito che potrebbe poi accrescere a seconda dei risultati ottenuti dal club in campo europeo. La presentazione del nuovo partner della società rossonera potrebbe avvenire prima del match di campionato in programma con l’Udinese venerdì sera. La compagnia Emirates è di proprietà dello sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, che in passato era stato avvicinato al club di Via Turati a proposito di un’entrata nel capitale societario. “Emirates” e’ gia sponsor dell’Arsenal nella Premiership inglese, dell’Amburgo in Germania, del Paris Saint Germain in Francia e dell’Olympiacos in Grecia.

CheapAdultWebcam