Calcio Italiano “Napoli-Inter? Meglio amatriciana”

“Napoli-Inter? Meglio amatriciana”

932

Ranieri: “Campionato ancora lungo”

 

RanieriLa Roma continua a volare e Claudio Ranieri non può che essere soddisfatto. Anzi, di più. “Se vedrò Napoli-Inter domenica sera? No, andrò a mangiare. Calamari o amatriciana? No, meglio una amatriciana”, ha risposto con una battuta l’allenatore giallorosso. Sulla partita: “Abbiamo sofferto nel primo tempo, il secondo è stato molto più bello da parte nostra. Non è il break decisivo in chiave Champions League. Il campionato è ancora lungo“.

“Dal punto di vista del gioco è stata una bella partita, molto equilibrata. Sapevamo che il Palermo attraversava un buon periodo di forma“, ha poi agigunto.

“VOGLIO FINIRE QUI LA CARRIERA”
Il suo contratto con la Roma scade a giugno ma Taddei ha un sogno: “Voglio rimanere qui: tutti sanno qual è la mia volontà. Il mio procuratore sta parlando con la società. Io mi metto sempre a disposizione e spero di essere premiato chiudendo la carriera alla Roma“. Sul momento magico dei giallorossi: “Il gruppo è cresciuto tantissimo. Dopo un inizio difficile il lavoro ha pagato e speriamo di proseguire su questa strada che è quella giusta“.

La finale di Coppa Italia? E’ uno degli obiettivi, ma è ancora lontano – ha proseguito Taddei Dobbiamo pensare passo dopo passo, partita per partita e cercare di lavorare in vista dell’avversario che affronteremo. Quando arriverà la seconda semifinale, speriamo che sia la Roma ad andare avanti“.

Brasiliano ma con passaporto italiano, l’esterno giallorosso non ha mai nascosto il desiderio di vestire l’azzurro. “Sto lavorando per arrivare alla Nazionale ma per ora penso alla Roma. Cercherò di fare del mio meglio qua, se mi chiamerà sarà una grande soddisfazione. Se ho mai parlato con Lippi di questo? No, non è capitato“.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam